Oroscopo: il Toro nel mese di giugno 2015

segno zodiacale Toro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Toro Giugno è un mese strano per il segno zodiacale del Toro: luci e ombre, amore e follia, partenze e arrivi, rinunce e sogni che si realizzano.Tutto si gioca ul piano dei sentimenti e delle sfide.

Amore e sentimenti: il Toro e gli altri segni

Per il Toro il 2015 potrebbe essere l’anno della svolta in amore. Potrebbe…perchè solo chi osa e sa sfruttare i cambiamenti in arrivo può avere successo nella vita. L’importante è avere fiducia e non temere gli imprevisti o gli ostacoli sul cammino.

Purtroppo il Toro per sua natura è molto lento e mal digerisce i mutamenti improvvisi, però è anche molto testardo e questo potrebbe giocare a suo favore nelle relazioni di lunga data.

Giugno appare un mese di consolidamento per le coppie stabili ma di stravolgimento per quelle appena nate o logorate dalla gelosia del segno.
E’ arrivato i momento di aprire la porta alle novità, anche se il segno è recalcitante in questo. Sono possibili quindi matrimoni o convivenze dopo un lungo fidanzamento, ma anche nuovi amori e incontri scoppiettanti e molto erotici.  Tutto dipende anche dal coraggio e dalla determinazione del segno.

Il  motto del mese è quindi: osa e non temere di cavalcare le onde della passione improvvisa!

Il rapporto con il segno dell’Ariete in giugno appare molto frizzante: nuove emozioni in vista e incontri che fanno tremare le gambe! Con lo Scorpione tutto è molto complicato ma anche molto eccitante, il pungiglione è sempre presente e anche il sarcasmo acuto del segno.  Se sei in coppia con lo Scorpione il consiglio è quindi di contare sempre fino a 10 e fare un bel respiro prima di aprir bocca alla vista di un possibile rivale (la gelosia è molto pericolosa in questi casi).

Con il Cancro e il segno dei Pesci la tenerezza e il romanticismo prevalgono e potrebbero essere l’ancora di salvezza nelle relazioni che stanno per scoppiare, ma che necessitano solo di un po’ di autocontrollo e tanta comprensione.  Un week end in una città romantica come Praga potrebbe far riaffiorare la passione di un tempo, offuscata forse dai problemi quotidiani.

In coppia con il Leone? Eros alle stelle e tanti baci sul collo! Evita solo di voler apparire per forza sempre e dovunque una first lady vezzeggiata e adorata da tutti, visto l’edonismo del segno portato sempre a primeggiare in tutto. Con la Bilancia è arrivato il momento della resa dei conti, deciditi se non vuoi perderla. Il Capricorno è molto impegnato in questo periodo e ha bisogno di tutto il tuo appoggio in vista delle vacanze estive che dovrebbero portare il sole dopo un lungo periodo invernale.

Il lavoro e lo studio per il segno del Toro in giugno

Un periodo di grandi cambiamenti  ma anche di assestamenti: cerca di mettere il cuore e l’istinto in tutto quello che fai. Se sei sotto esami ricordati di prendere sempre delle pause per staccare la spina e riconnetterti alla realtà, altrimenti rischi di scoppiare. Coltivare l’orto o anche solo un bonsai potrebbero essere un’alternativa se non hai tempo o soldi per distrarti durante il week end in un centro benessere o al mare.

Il lavoro potrebbe decollare se sai scegliere bene un socio o uno sponsor che ti aiuti nella tua attività. Un giretto all’Expo a Milano è comunque un’idea se lavori nel campo del turismo o  se vuoi iniziare un lavoro come dietologo, sommelier, agricoltore (prodotti tipici o locali)  o attività che riguardano il cibo. In ogni caso per un amante del buon cibo come te è un viaggio da fare (senza strafare con le abbuffate e il vino).

Benessere e bellezza: giugno e il Toro

Giugno è un mese di sole e caldo: in arrivo la prova costume! Quindi se ancora hai un po’ di pancetta, ti consiglio una buona dieta disintossicante e antinfiammatoria per depurare il fegato ed evitare problemi intestinali.

Il make up? Leggero e glamour (senza pesare troppo sulla figura che deve apparire fresca e rilassata anche dopo il lavoro). La moda del 2015 vede il ritorno dei fiori: approfitta per adornarti i capelli di rose rosse e scegliere abiti in stile bucolico.

La pietra del mese è l’ametista, aiuta a prendere le decisioni impotanti e a mantenere la concentrazione nello studio e in ufficio.

L’oroscopo del mese di giugno per il Toro è finito. Ti è piaciuto? Perchè non lo condividi sui sui social?

Se vui puoi leggere quello di altri segni o altri articoli interessanti come: