Oroscopo Leone dicembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale LeoneUn Natale luccicoso! Il tuo ruggito si sente a km di distanza e anche la forza e la fierezza. Cosa chiedi a Babbo Natale? Un nuovo amore? Un lavoro importante? Chiedi e ti sarà dato…forse. Le stelle ti illuminano d’immenso e regalano calore e glamour in un periodo di luminarie e regali.

L’amore in dicembre per il segno del Leone

Al bando la noia! Il Natale 2015 appare movimentato e ricco di eventi di notte e di giorno. Una giornata speciale? Il 10 di dicembre e Natale naturalmente! Con un tocco di magia e fantasia tutto può succedere, anche che arrivi Babbo Natale con le renne e scenda dal camino. Marte in pole position regala attimi infuocati sotto le lenzuola. Guerra con i cuscini o manette e baby doll?

Prima decade? Nulla è per sempre, quindi se hai avuto problemi di coppia è il momento di appianarli cancellare la parola “gelosia” dal tuo vocabolario. Pensa positivo! Pennarelli colorati e pennelli per dipingere un nuovo quadro romantico e sensuale dovrebbero apparire nella tavolozza dei sentimenti.

Seconda decade? Forti spinte dall’esterno (amici, parenti, colleghi di lavoro) possono risolvere un problema di coppia se sei single o incatenarti per sempre a un partner che ti ha sempre attirato come una calamita. Non indugiare se il sentimento che provi è forte e ti turba profondamente.

Terza decade? E’ arrivato il momento di ammainare la vela e mettere l’ancora nella tua isola personale. Il faro dell’amore brilla sempre più splendente. Attento però ai colpi bassi di un avversario che non si arrende facilmente. Natale incantato!

Il lavoro in dicembre per il segno del Leone

Alza la testa! E’ un periodo molto impegnativo, non farti sommergere dal lavoro di un collega disordinato che pretende aiuto ma mostra indifferenza nei tuoi confronti. Dicembre può portare a nuovi investimenti e avanzamenti di carriera. Datti da fare se hai un’impresa o un’attività commerciale che torna a produrre dopo tanto tempo. La crisi va affrontata con coraggio, determinazione e speranza nel futuro.

Guadagna con i sondaggi onlinee vinci premi! E’ un periodo fortunato.

Salute e bellezza in dicembre per il Leone

Una criniera folta e lucente come la tua merita tutte le attenzioni. Scegli prodotti bio e naturali per i capelli che potrebbero altrimenti risentire di tinture e trattamenti con siliconi e elementi chimici. Per donare lucentezza e rinforzare puoi provare cure con l’ortica e il tarassaco, oli essenziali al rosmarino e lavanda.  Attento a possibili distorsioni o cadute improvvise se corri nei parchi cittadini o vai in palestra.

Il colore del mese? L’oro in tutte le sue varianti: brillantini e strass, nail art e accessori luccicanti e splendenti per regalare un tocco di magia in ogni momento al tuo outfit.

L’oroscopo del Leone per il mese di dicembre è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti: