Oroscopo Leone mese di ottobre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del LeoneOttobre: un mese all’insegna del relax e dell’unione famigliare! Hai dimenticato di ruggire come un fiero Leone nella savana?

Amore e sentimenti in ottobre per il Leone

Come già detto nell’oroscopo annuale l’autunno appare come un periodo tranquillo in tutti i settori. Al bando quindi ruggiti e movimenti di coda, balzi e graffi nel buio! E’ un periodo di consolidamento dei legami e di ricerca spirituale.

Mostra tutto il tuo potere di grande felino per appianare eventuali litigi e battibecchi! Pensa al futuro con più serenità. Non sei forse il “re della foresta“! Per le piccose cose forse è arrivato il momento di delegare e pensare più in grande (feste di compleanno, partite dei bimbi, la suocera in casa)…

La stabilità della coppia non è in discussione, però l’amore va coltivato tutti i giorni. Pensa quindi come rallegrare il partner con piccoli regali e complimenti tutti i giorni e a tutte le ore. Anche se il “capo” sei tu è meglio per la tranquillità famigliare lasciare larghi spazi anche al partner per arredare la casa o decidere sui week end. Insomma sii più felino! Accomodante ma sincero!

Prima decade? L’arrivo della suocera o di un parente potrebbe portare scompiglio in casa. Sopporta se è possibile… ma falle però lavare i piatti qualche volta! Seconda decade? L’eros è piccante ma forse troppo morboso (con lo Scorpione soprattutto), evita gli scontri diretti! Terza decade? Sei troppo spirituale…potresti bruciarti le ali come Icaro se voli troppi in alto, ma con il Toro potresti rivalutare il tuo lato più istintivo e passionale. Osa!

Lavoro e studio in ottobre per il segno del Leone

Il lavoro in ufficio riprende alla grande dopo il periodo estivo, è il momento ideale per pensare a nuovi progetti o incrementare le vendite e trovare nuovi partner commerciali. Internet potrebbe essere una valida alternativa alle vendite tradizionali.  Se non lo hai già fatto valuta quindi un sito web o una pagina fan sui social come Facebook. La pubblicità è l’anima del commercio!

Se sei disoccupato il settore del make up potrebbe essere il tuo futuro, ma se scrivi bene puoi tentare anche come copywriter o come correttore di bozze.

Il partner ideale per collaborazioni e progetti nel mese di ottobre è il segno dei Pesci, molto sensibile ma anche molto attento ai particolari.

Salute e bellezza in ottobre per il segno del Leone

La salute è buona durante tutto il mese anche se forse chi ha un’attività in proprio potrebbe risentire delle lunghe ore passate in piedi o davanti a pc. Valuta quindi dei massaggi per possibili problemi di circolazione alle gambe e una cura a base di mirtilli.

Come integratore puoi scegliere anche il maitake, un fungo molto speciale che aiuta a dimagrire e ti ricarica di energia. Lo puoi trovare nei negozi di prodotti bio.

L’autunno potrebbe portare anche qualche piccolo problema alla tua folta chioma. Evita colorazioni e trattamenti permanenti che possono indebolire ulteriormente i capelli.

Il colore del mese è l’arancione nella tonalità corallo, puoi utilizzarlo nel make up o sceglierlo per i tuoi gioielli per ricaricarti di energia e affrontare i primi freddi.

 

L’oroscopo del Leone è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: