Oroscopo di luglio 2016 per il segno del Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Toro, oroscopoL’amore per il segno del Toro in luglio

M’ama o non m’ama? Questo è il problema! Un dubbio amletico davvero! Sei troppo geloso e la gelosia potrebbe compromettere il rapporto. Attento quindi agli scatti d’ira e alle scenate inutili soprattutto se sei in coppia con l’esuberante Ariete o con il romantico Pesci, molto sensibile e delicato.

Prima decade? Non essere troppo invadente e non cercare di programmare sempre tutto: il partner ha bisogno anche di un suo spazio personale per potersi esprimere. Un consiglio? Non farti prendere troppo la mano durante la guida e non controllare il cellulare del partner.

A letto? Ti attendono notti infuocate a base di panna montata e candele profumate. Affina le tue abilità in cucina se vuoi conquistare una biondina molto raffinata.

Lavoro e studio per il Toro in luglio

Che ti passa per la testa? un mese decisamente all’insegna del relax e della spensieratezza. In ufficio sei decisamente fuori fase, forse è meglio valutare un week end alle terme o in un luogo selvaggio e incontaminato per riprendere le forze e ripartire alla grande il lunedì.

Coraggio, agosto è ancora lontano ma il tuo temperamento forte può aiutarti a restare a galla anche nei momenti di forte stress o di studio prolungato.

Se sei disoccupato puoi valutare di seguire un corso di cucina o di lingue per approfondire le tue competenze e cercare un lavoro nel settore del turismo o delle pubbliche relazioni.

La Bilancia è il collaboratore del mese, potrebbe aiutarti a fare un po’ d’ordine sulla scrivania e nell’agenda sempre ricca di impegni.

Salute e bellezza in luglio per il Toro

Notti bollenti e uffici calienti (manca l’aria condizionata?) mettono a dura prova il tuo spirito sempre alla ricerca di relax e tranquillità bucoliche. Non farti mancare quindi una tisana rilassante a base di biancospino o una cura con la propoli, un week end in una bella fattoria o alle terme se te lo puoi permettere.

Il colore del mese è il verde acqua, la pietra l’acquamarina  utile per rigenerare il corpo e lo spirito, illuminare la mente e affrontare coraggiosamente gli imprevisti.

L’oroscopo del mese di luglio per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: