Oroscopo di marzo 2012:i primi 6 segni zodiacali

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Siete sotto le ali protettrici di Mercurio quest mese, frizzanti e euforici come non lo siete mai stati, potete affrontare qualsiasi sfida. Quindi osate e buttatevi con ardore e coraggio in nuove imprese sopratutto se sono di tipo intellettuale. Potete aprire una galleria d’arte moderna o un negozio in stile orientale, oppure un bazar in riva al mare in qualche paese esotico o in Australia per vendere tavole da surf. Qualunque cosa facciate metteteci l’anima e il cuore, contate sugli amici e il partner. Vi attendono giorni sereni e pieni di novità esaltanti.

Toro

Venere vi sorride in un cielo splendido e radioso  di stelle luccicanti dal tramonto all’alba. Spiccate salti di gioia per un amore che avete riconquistato. Anche il lavoro è al top questo mese, attente però a non affaticarvi troppo. Consiglio una bella cura rinforzante con spremute di frutta  come mirtilli e carote utili per la vista se state molte ore al computer. Il vostro colore questo mese è il rosso, passionale e sensuale, abbinato ad un granato o un rubino rosso per essere sempre al centro dell’attenzione e sopratutto degli sguardi del vostro amato. Portate la pietra appesa al collo o sempre in tasca, per avere più energia e vigore.

Gemelli

Marte questo mese è un po pazzerello per voi, vi salva Mercurio favorevole solo fino al 23 però. La stanchezza invernale incomincia a farsi sentire. Potete attenuare i sintomi del mal di testa con olio essenziale di lavanda o con un cristallo di ametista da porre sulla fronte.  La tensione può giocare qualche scherzo, quindi sul lavoro cercate di controllarvi questo mese, una mossa azzardata potrebbe avere conseguenze non previste. Per rilassarvi è molto utile anche la musica celtica o new age, un bel bagno con candele bianche o celesti accese e un diffusori di essenze profumate e oli essenziali come l’arancio o la melissa.

Cancro

Venere e Marte si sono alleati questo mese e vi rendono affascinanti e grintosi.  Mostrate tutta la vostra grinta e il vostro fascino in una cena di gala la vostra bellezza conquista il pubblico. Siete per caso delle attrici?  Il vostro sguardo è ammaliante e sensuale.   Come animale totem consiglio la farfalla, aiuta a essere più vanitosi e brillanti nelle conquiste. Come olio essenziale la rosa damascena o i chiodi di garofano, l’essenza che emanano rende unici e irresistibili.

Leone

Questo mese Giove è negativo per voi. Il lavoro vi rende nervose e stressate.  Sembrate un dolce gattino,  vi mancano la grinta e gli artigli feroci che vi contraddistinguono. Se vagate ancora nella nebbia invernale, fate chiarezza nei vostri pensieri prima di iniziare un nuovo lavoro o prendere decisioni affrettate. Coraggio,  le tenebre non sono ancora calate nella vostra vita. Se avete smarrito la strada visualizzate una cascata o un bosco con querce e abeti secolari  mentre meditate, ascoltate il vostro respiro, i battiti del cuore e il vostro io interiore.

Vergine

Questo mese il vostro segno zodiacale è favorito da Giove e da Venere.  Dolci melodie e cenette a lume di candela vi attendono. Sorridete, niente vi deve impensierire. Il pesante bagaglio che avete portato i mesi scorsi diventa più leggere e ora viaggiate felici sul treno dell’amore. L’Orient Express vi attende per portarvi in paesi lontani, forse nell’esotica cosmopolita India o nella gelida Russia. In ogni caso, copritevi bene se andate in paesi freddi, l’estate è ancora lontana.