L’oroscopo di marzo 2014: il brillante Scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale dello scorpioneAmore

Come far sbocciare l’amore? Iniziando dal seme naturalmente! L‘amore e la passione vanno coltivati giorno per giorno, quindi se sei ancora single non indugiare, pianta il seme e attendi dando ogni giorno abbondante acqua fresca alla tua piantina. E’ marzo, il periodo adatto per aprirsi al mondo dopo il freddo dell’inverno. Lascia da parte il lato oscuro che ti caratterizza e cerca di affrontare con maggiore consapevollezza e gioia gli incontri del mese. Perchè per brillare il diamante grezzo deve essere lavorato, quindi lavora sul tuo carattere per apparire più gioviale e socievole.
Se sei già occupato non trascurare il partner che può regalarti dolci emozioni e carezze indimenticabili. Non dimenticare la musica e un mazzo di rose rosse per una serata indimenticabile verso metà mese.

Lavoro

Brillante come sempre nello studio e nel lavoro, ma a volte un po troppo sulla tua. Cerca di collaborare maggiormente con i colleghi se lavori in team ad un progetto importante. Non è ancora il momento per fare investimenti importanti come comprare la casa, però puoi iniziare ad adocchiare qualche offerta. L’informazione è tutto in certi settori.

Se cerchi un lavoro, dedicati alla gastronomia, un settore sempre vivo e brulicante di idee. Se sei un cuoco puoi scrivere un libro di ricette o partecipare alle fiere del settore per mostrare le tue creazioni culinarie. Approfondisci le tue conoscenze con esperienze all’estero, prova nuove idee, visita nuovi paesi, impara nuove culture. L’originalità è tutto in certi settori, ma si può apprendere anche dalla tradizione secolare.

Salute

Marzo è un ponte tra l’inverno e la primavera, tra il gelo e le prime giornate di sole.  E’ importante quindi vestirsi bene per evitare colpi di freddo. Attento il raffreddore è ancora un potente nemico da combattere: il miele mescolato nel latte è un ottimo rimedio oppure l’olio di eucalipto da mettere nel diffusore o per fare suffumigi.  Anche i dolori cervicali però possono compromettere le tue giornate, sopratutto se lavori spesso al pc. In questi casi sono molto utili gli oli essenziali di rosmarino e lavanda da mescolare con olio di mandorle e utilizzare per fare massaggi nel punto dolente.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: