Oroscopo del mese di novembre 2014

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopoAriete

Un mese dipinto di rosso! Il rosso della passione ma anche dell’invidia. Attento  alla collega della scrivania accanto e alla nonnina galiarda che vorrebbe essere ancora giovane e bella e che ti rincorre alla fermata del tram! Ma non dimenticare nemmeno la biondina tutto pepe che ti mangia con gli occhi al fast food.  La salute è ottima, ma  una bella tazza di caffè è obbligatoria se vuoi svegliarti al canto del gallo per riprendere il lavoro dopo i  week end di puro relax verso la fine del mese.

Toro

La passione ti divora! Attento a non bruciare la tesina che stai preparando con tanto impegno!  Non dimenticare che sei a dieta. Una bella foglia di insalata e un pezzettino di formaggio però non basta per farti passare l’appetito e farti riprendere il lavoro nel pomeriggio.  Non esagerare con i complimenti a una collega, potrebbe pensare che la stai corteggiando anche se sei impegnato con una bella rossa con le gambe mozzafiato. Attento ai colpi d’aria! Sei delicato di gola, copriti bene con una sciarpa di seta.  Verso il 20  è prevista una cenetta romantica in dolce compagnia a lume di candela.

Gemelli

Una corsa tutta d’un fiato e arrivi al balcone dell’amore, Sai cantare una serenata? Forse la tua dolce Giulietta è partita, non disperare, non ti ha ancora dimenticato. Una bella lettera in carta pergamena può risolvere ogni dubbio,  ma non dimenticare che esiste il cellulare e Facebook! Il colore del mese è il verde speranza, in ufficio però forse il blu è molto più elegante e professionale soprattutto se abbinato a una bella cravatta e se hai un meeting importante. Per curare la tosse può fare una cura con la propoli.

Cancro

Un mese in cui sogni decisamente ad occhi aperti.  Il romanticismo è il tuo forte e il rosa il tuo colore. Non cercare di apparire però troppo spensierato e allegro: sul lavoro la professionalità è obbligatoria.  Un tocco di ironia a fine novembre ti salva da una brutta figura in palestra. Se vuoi restare in forma lascia al supermercato la torta al cioccolato! Le serate appaiono focose con uno spruzzo di vivacità e tanta ironia. Se ti assale un dubbio sul partner verso il 25 ascolta il tuo cuore prima di prendere una decisione.

Leone

A novembre il tuo ruggito si sente anche a chilometri di distanza. Non essere troppo intransigente con un collega che ha un problema con il computer. L’amore veleggia in alta quota. Ti serve un deltaplano? O una mongolfiera per godere dello spettacolo del suo cuore che palpita in unisono con il tuo? Se ami la musica e sei disoccupato puoi provare a seguire un corso per imparare uno strumento musicale o tentare di entrare in una band. Il 18 il tuo fascino colpisce al cuore una dolce donzella. Attento però che non si trasformi nella strega di Biancaneve!

Bilancia

Un mese in cui regna la vanità! In ufficio appari davvero scintillante ma anche iperattiva, attenta però a non inciampare nel tappetino davanti al capo.  La salute è ottima ma le maniglie dell’amore e la cellulite non sono il massimo del sex appeal.  Un giretto in palestra è d’obbligo per rinvigorire il fisico e rasserenare  la mente.  Non dimenticare un appuntamento importante e le chiavi di casa dalla parrucchiera! Se non hai un uomo tuttofare che ti porta i pacchi dello shopping o il ferramenta sottocasa, puoi sempre rivolgerti a un amico per le piccole incombenze. Chissà che non nasca un nuovo amore!

Vergine

Un pizzico di savoir-faire nella vita a volte ci vuole: in ufficio, cerca di essere gentile con una collega  vanitosa e pettegola ma molto importante per un progetto futuro. In amore non guardare al passato, osserva il futuro.  L’orizzonte appare più roseo di quello che ti aspetti.  Forse è in arrivo una nuova presenza nella tua vita quotidiana. Un piccolo micio? Un adorabile conignetto? O forse una vecchia amica che torna da terre lontane come l’India o l’Australia. Non mangiare troppi dolci se vuoi mostrare un sorriso smagliante a un appuntamento importante nella prima settimana del mese.

Scorpione

Affila gli artigli! O meglio il pungiglione. Il mese appare tumultuoso e ricco di scontri sul lavoro e in amore.  Il partner sembra un po’ svampito e non ti degna della solita attenzione. Non disperare! E’ solo un momento passeggero in cui è molto impegnato.  Sul lavoro è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche per mostrare al capo tutto il tuo valore.  Impegnati in un progetto che potrebbe farti volare con un aereo da guinness dei primati.  Ricordati però il paracadute, le cadute dall’alto sono pericolose.  Meglio essere preparati alle tormente improvvise sopratuttto se un collega è invidioso.

Sagittario

Un mese freddo! Non dimenticare di coprirti se ci tieni alla salute del corpo e dello spirito. Il colore del mese è l’arancione per scladare le giornate con un pizzico di humor e ironia. Per caricarti di energia positiva gli agrumi non devono mancare nella tua cucina e anche un corso di yoga. Una lettera ti sorprende a metà del mese, forse un appuntamento galante o un compleanno. Non esagerare con il vino e i cibi grassi. In amore ti senti come su un’altalena. Forse è arrivato il momento di fare una scelta consapevole e saggia.

Capricorno

Ricordati di mettere i puntini sulle i al lavoro! Il lavoro appare molto impegnativo ma ricco di opportunità soprattutto se sei disoccupato e in cerca di una nuova occupazione.  Buttati nel settore fotografico o nel web! In amore c’è ancora molto spazio nel tuo cuore per una fiamma. Non essere testardo e geloso se il partner è del segno del Toro.  Verso la fine del mese spira aria di cambiamento. Un giretto allo zoo con i nipotini potrebbe essere un movente per un incontro appassionato e molto gioviale.

Acquario

Il mare appare tranquillo, forse troppo. Il tram tram quotidiano questo mese potrebbe annoiarti.  Scegli un nuovo ristorante o un nuovo sport come lo scherma o la pallavolo se vuoi incontrare persone nuove. La salute sembra buona ma potrebbe esserci qualche mal di testa. Usa oli essenziali di lavanda o di ylang-ylang  per rilassarti e per massaggi afrodisiaci con il partner.  Sul lavoro un piccolo cambiamento di programma potrebbe portarti lontano alla fine del mese. Prepara una valigia con abiti eleganti se sei single e cerchi l’avventura.

Pesci

Un mese ricco di dolcezza e carezze. Se sei in coppia il partner potrebbe farti una sorpresa verso il 20 del mese:  un regalo, una gita in una città romantica, un week end alle terme. Non essere troppo permaloso con un’amica e troppo invadente sul lavoro, una collega potrebbe lamentarsi.  Se sei single,  hai l’imbarazzo della scelta,  ma  se non sai davvero decidere prendi tempo per analizzare bene la situazione e capire cosa ti suggerisce il cuore. Il colore del mese è il viola lavanda, utile per meditare e prendere coscenza del proprio valore.

L’oroscopo del mese di novembre è finito. Se vuoi puoi iniziare a leggere l’oroscopo segno per segno del 2015.