Oroscopo novembre 2015 per il segno della Vergine

segno zodiacale vergine
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineGiove positivo ma Saturno contrario fanno di novembre un mese dalla doppia faccia: passi avanti ma anche indietro cara Vergine! Devi prendere tutto con molta calma e moderazione, ponderando bene ogni decisione in campo sentimentale e lavorativo.

L’oroscopo dell’amore per la Vergine

Novembre: profumo di castagne, baite in montagna e impegni famigliari! Il mese appare altalenante con possibili scontri e battibecchi per piccole cose. Tieni la testa alta e non mollare se vuoi apparire forte e mantenere solido il rapporto, soprattutto se sei in coppia con un focoso Toro che in novembre potrebbe sbuffare come se fosse alla corrida ma a letto essere dirompente e scoppiettante come un vulcano.

Prima decade? Un tuffo nel passato non sarebbe male, attenta però a non girare sempre lo stesso film: devi essere tu la protagonista e non fare sempre la comparsa in amore come nella vita lavorativa. Attenta quindi se riappare una vecchia fiamma o se ti sembra di avere un déjà vu! Se sei in coppia da poco tempo “non scambiare lucciole per lanterne“. La passione può confondere le idee.

Seconda decade? Giove invita all’azione ma non strafare: un mazzo di rose rosse può andare bene, ma una cena a lume di candela,  che ti svuota il portafoglio e la carta di credito  nel ristorante più lussuoso della città, forse è troppo per una persona che hai appena incontrato in un pub.  E ricorda le “ore più buie sono quelle prima dell’alba”. Se hai dei dubbi prima di agire chiedi consiglio all’amica del cuore.

Terza decade? Novembre e l’ansia da prestazione! Non essere troppo esigente, a tutti può capitare un periodo giù, soprattutto se sei in coppia con uno spirito libero come il Sagittario o super intrapprendente come l’Ariete. Non lasciarti condizionare dal giudizio di un amico invidioso.

Lavoro e studio in novembre per la Vergine

Un mese di cambiamenti lenti ma duraturi. La posizione favorevole di Giove potrebbe essere un punto di partenza per una nuova attività come un agriturismo o un bed and breakfast. E’ il momento di imparare una lingua nuova come il cinese o il russo se vuoi lavorare con l’estero o fare un viaggio d’affari importante.

I collaboratori migliori in novembre? Il Toro (molto tenace e testardo) e l’Ariete  (vigoroso e audace), 2 consiglieri particolari per iniziare un nuovo cammino e continuare quello vecchio con forza e determinazione.

Salute e bellezza in novembre per la Vergine

La sauna e massaggi vigorosi non devono mancare in un mese molto impegnativo e un po’ uggioso. Se le nebbie avanzano è il momento di scaldare il cuore con tisane rinforzanti a base di ortica o tarassaco e illuminare la via con pietre arancioni (topazio e ambra) o rosse come il rubino.  Anche l’avventurina non deve mancare tra i tuoi accessori, è utilissima se vuoi iniziare un nuovo percorso iniziatico e varcare nuovi oceani.

Paolo Fox indica la settimana dal 23 al 30 come un periodo di stress e stanchezza emotiva e fisica. Attenta quindi a non litigare con il partner o con i collaboratori.  Non dimenticare l’ombrello e le chiavi della macchina al bar o in centro commerciale.  Una cura con la pappa reale o il polline potrebbe aiutarti a sentirti meno sottotono, e non dimenticare della buona musica.

L’oroscopo della Vergine per il mese di novembre è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli o le previsioni degli altri segni zodiacali:

Oppure puoi vedere l’oroscopo di altri segni zodiacali: