Oroscopo novembre 2016 Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ariete oroscopoNovembre 2016 e l’Ariete? La visuale cambia: gira il timone per modificare la rotta e aprire gli occhi verso nuovi orizzonti!

Amore nel segno dell’Ariete in novembre

Novembre è un mese di grandi cambiamenti: un nuovo amante, una nuova casa, un corso di formazione (in erotismo si intende), un appuntamento al buio, una  pagina bianca dul diario della seduzione (da riempire con fantasia e immaginazione).

E’ il momento ideale per fare shopping e comprare della lingerie nuova, rossa, provocante, conturbante…Il partner ideale? La Bilancia forse, o anche il Toro. In ogni caso cercalo con lo sguardo ammaliante e il fisico mozzafiato: in palestra, in ufficio, al bar o nell’atrio della porta accanto.

Se cerchi sussurri e carezze forse andare a pesca non è sufficiente, serve un arco da Cupido e molte freccie per un delfino che nuota nell’oceano della perdizione. Il segno dei Pesci è molto sensibile e romantico in novembre.

Prima decade? Un tuffo nel passato potrebbe farti annegare in una pozzanghera di malinconia e rimpianti: guarda al futuro! Il bicchiere deve essere mezzo pieno! Seconda decade? Sai giocare a scacchi? Attento a non farti soffiare la regina da un cavaliere mascherato. Sfodera tutto il tuo fascino se vuoi ammaliare e mantenere vivo il rapporto. Terza decade? Attento all’ansia potrebbe corrodere un rapporto nato da poco.

Lavoro e studio in novembre per l’Ariete

Il mese di novembre appare leggermente in salita per la prima decade, poi però il lavoro dovrebbe decollare soprattutto se operi nel commercio o nel turismo. E’ il momento di affrontare con slancio e iniziativa un nuovo progetto editoriale o aprire una nuova attività anche in vista delle feste di dicembre e del nuovo anno. Se sei disoccupato tenta un corso per sommelier o prova come baby sitter o insegnante di musica. Anche nelle pubbliche relazioni potrebbe aprirsi uno spiraglio.

Lo studio è intenso e ti appassiona, attento però a non trascurare la storia o la filosofia. Nella seconda metà del mese un compito in classe potrebbe farti preoccupare: affronta con ottimismo e vitalità la nuova materia!

Il collaboratore ideale de mese di novembre è la Bilancia.

Salute e bellezza in novembre per l’Ariete

Abbina l’oro con l’argento, il marrone con il beige con un tocco di rosa pallido e cipria per abiti e accessori glamour. Problemi di occhiaie?  Puoi provare a fare degli impacchi con l’acqua di rose, con i cetrioli, ma anche con le patate e con la camomilla. Scegli tu il rimedio naturale che preferisci.

Se a metà mese hai problemi d’insonnia 4 noci o mandorle dopo cena possono favorire il riposo perchè hanno un’azione calmante, abbinale a un bicchiere di latte tiepido. La frutta non deve mai mancare dalla tua tavola per essere sempre al massimo: energia e forza.

Il cristallo del mese è la giada, utile per stimolare il sistema immunitario, purificare il sangue e allontanare dubbi e paure. Se devi prendere una decisione importante indossala vicino al chakra del cuore.

L’oroscopo del mese di novembre per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: