Oroscopo novembre 2016 segno zodiacale del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Cancro oroscopoIl segno zodiacale del Cancro e il mese di novembre? Un sussurro nella notte e un eco durante il giorno…questo è il messaggio che ti arriva dalle stelle. Medita se vuoi raggiungere la meta.

Amore e sentimenti nel mese di novembre 2016 per il Cancro

Il mese appare decisamente carico di romanticismo ma anche di scelte importanti soprattutto se sei in coppia da poco tempo o sei single. Esplora il tuo lato più intimo per assaporare la felicità coniugale! Con il segno del Toro un piccolo scontro a metà del mese potrebbe compromettere un rapporto collaudato: tenta una mediazione utilizzando il tatto e l’empatia.  In coppia con lo Scorpione? Attento al pungiglione avvelenato e non sottovalutare la sua straordinaria capacità di sedurre mostrando il lato oscuro.

Se sei single e della prima decade non dimenticare un compleanno o una ricorrenza importante: fiori o un piccolo gioiello! Sii felice per la passione e lo slancio emotivo del partner. Seconda decade? Attento alla gelosia del partner e alla collega della scrivania accanto alla tua, forse è troppo bionda o forse è troppo prorompente. Terza decade? L’amore può essere un potente elisir di lunga vita: non dimenticarlo mai! Cosa c’è veramente nel profondo della tua anima?

Il partner ideale per il mese di novembre? Una sinuosa Vergine!

Lavoro e carriera in novembre per il segno del Cancro

Novembre 2016? Un mese dedicato alla ricerca interiore ma anche a quella per il lavoro.

Se sei disoccupato puoi tentare nel ramo dell’alimentazione naturale e del turismo: cuoco, cameriere, pizzaiolo ma anche dietologo e pasticciere. Dedicati alla cucina anima e corpo. Un’alternativa ai piatti tradizionali? La cucina vegana ma anche quella esotica: giapponese, cinese, africana…insomma più competenze hai e maggiore possibilità avrai di emergere.

In ufficio non farti tentare da una collega provocante che vuole solo mettersi in mostra. Imprenditore? Valuta attentamente la scelta di un collaboratore o di un nuovo socio. Il partner ideale potrebbe essere un intraprendente Ariete o una meticolosa Bilancia.

Salute e bellezza in novembre per il segno del Cancro

Troppa cioccolata? O forse hai esagerato con i fritti e i grassi? La cellulite è in vista ma i rimedi naturali anticiccia ci sono, non ti abbattere! Lo sapevi che puoi preparare delle tisane anche con le bucce delle mele o utilizzare l’edera per combattere gli inestetismi della pelle a bucca d’arancia.

Tutto sommato il mese appare buono sotto il profilo della salute, l’importante è darsi da fare e mettersi in moto: nuoto, yoga, ginnastica artistica, pallavolo…insomma lo sport che più ti piace. Per regalare luminosità alla pelle e dimagrire puoi provare anche la biosauna.

Il colore del mese? Il giallo, per regalare alle tue giornate un pizzico di calore e molta energia. La pietra portafortuna per il mese di novembre è l’ambra gialla. Il make up abbinato? L’oro per un look super elegante e glamour, usalo come ombretto ma anche come eyeliner se devi andare a una festa.

L’oroscopo del mese per il segno del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: