Oroscopo novembre 2016 segno zodiacale del Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del LeoneNovembre e il segno zodiacale del Leone? Uno spritz in compagnia e tanto umorismo! Così appare il mese di novembre: una carica di entusiasmo e tanto movimento.

Amore e sentimenti per il Leone in novembre

Il sospetto potrebbe divenire realtà: ti sei innamorato davvero? Finalmente il partner ideale fa capolino dietro l’angolo, devi intervenire decisamente! Un possente ruggito e una coda scodinzolante però potrebbero non bastare. Armati quindi di una potente corazza e tanta pazienza per un corteggiamento romantico e d’altri tempi.

Prima decade? Attento alla Luna!  Non sei un lupo che ulula ma un potente felino. Le fasi lunari potrebbero farti sballare o ballare se preferisci a ritmo di tango magari con un bel Toro! Seconda decade? Non essere troppo invadente con il partner, ha bisogno di spazi e di aria fresca per respirare. Devi imparare a delegare agli altri alcuni compiti in casa e in ufficio. Terza decade? Cupido potrebbe lanciare le sue frecce durante un appuntamento al buio o ad una festa in campagna.

Il partner ideale del mese se sei single è il Toro: conquistalo con piatti prelibati e buona musica.

Lavoro e studio in novembre per il segno del Leone

Novembre 2016 appare un mese molto movimentato, quindi se sei in cerca di lavoro non ti resta che prendere un bel treno o un aereo, l’automobile o il traghetto se preferisci e partire per una nuova avventura.

Se cerchi lavoro prova a fare un colloquio con un’azienda lontano da casa nel settore del turismo ma anche dell’informatica come programmatore, SEO, webmaster o grafico. E’ il momento ideale anche per puntare sul green: fiori, agricoltura biodinamica e fattorie didattiche.

In ufficio attento alle lamentele di una nuova collega, con un po’ di empatia puoi risolvere piccoli problemi legati alla stampante o al pc.

Lo studio sta iniziando a dare i suoi frutti. Dedicati di più però alla matematica e alla storia (i numeri sono importanti, attento a non dimenticare una data).

Salute e bellezza sotto il segno del Leone in novembre

La moda è sempre stato il tuo pallino, non esagerare però con lo shopping se non vuoi restare al verde e  con le scarpe con i tacchi  troppo alti (rischi una caduta dalle scale).

Glamour, elegante, spigliato, ordinato, riflessivo? Come vuoi apparire? Per un colloquio di lavoro forse il blu è il colore più adatto. Per il make up punta però su ombretti viola o rosa chiaro.

La pietra per il mese di novembre è l’avventurina, aiuta ad affrontare le situazioni con molto calma e porta fortuna nei lunghi viaggi.

Per i capelli grassi puoi fare un impacco all’henné (3 cucchiai di polvere) mescolandolo con 1 cucchiaio di succo di limone, 1 cucchiaio di decotto di ortica e ginepro, 10 gocce di tea tree oil.

L’oroscopo del Leone per il mese di novembre 2016 è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: