Oroscopo novembre 2016 segno zodiacale Gemelli

oroscopo segno zodiacale Gemelli
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo segno zodiacale GemelliNovembre e il segno zodiacale dei Gemelli? Un pizzico di romanticismo e tanta ironia!

Amore e sentimenti in novembre per i Gemelli

Novembre: un mese all’insegna dell’espressività e dei sentimenti da sempre celati! E’ arrivato il momento di togliersi la maschera e svelare al mondo chi sei in realtà. Un gesto, una parola, uno sguardo… può essere tutto oppure niente. Sta al cuore capire i  turbamenti e interpretarli.

Se sei single non lasciarti influenzare dall’apparenza, guarda oltre la leggiadria ironia o l’ostentata sicurezza di una persona che conosci da poco tempo. Prima decade? Non fare il lacchè! La gentilezza d’animo a volte può essere scambiata per eccessiva sudditanza. Seconda decade? Un guizzante Pesci potrebbe cadere nella tua rete, non lasciartelo scappare. Terza decade? La nostalgia per un amore passato potrebbe compromettere un rapporto recente. E’ ora di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo nel libro dell’amore.

Il partner del mese? Un romantico Cancro o un sensualissimo Pesci ti attendono sul viale di casa.

Lavoro in novembre per il segno dei Gemelli

Non farti sfuggire una ghiotta occasione! Il mese promette nuovi contratti o un progetto molto importante se saprai gestire bene le tue conoscenze e il portafoglio. I lavori più ambiti? Designer, archittetto e rappresentante. Cogli al volo nuove opportunità e non temere un viaggio all’estero o in un’altra città.

Se sei disoccupato puoi tentare con un corso di formazione per imparare un nuovo software o frequentare un meeting sulla PNL (programmazione neuro linguistica), imparare a dipingere o se sei proprio disperato a mugnere le mucche in un agriturismo in attesa della stagione invernale come maestro di sci.

Il consiglio per il mese di novembre è: usa la diplomazia e l’empatia per crearti nuovi amici.

Salute e bellezza in novembre per i Gemelli

Il colore del mese di novembre è il blu: aiuta la concentrazione e lo studio. Se sei depresso o stanco psicologicamente puoi tentare con l’iperico o con la musicoterapia. Per rinforzare le unghie puoi utilizzare l’olio d’oliva.

La pietra portafortuna è l’agata blu, indossala se hai un colloquio di lavoro o un appuntamento importante, è una bellissima pietra adatta a comunicare, dona ottimismo e capacità dialettica, protegge la gola e tutto lo scheletro.

Il make up? Tutti le tonalità del blu dal celeste al cobalto per un look da fata o da principessa, per l’ufficio e per le serate di gala con gli amici o con il partner.

L’oroscopo del mese per il segno dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: