Oroscopo novembre 2016 Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Toro, oroscopoNovembre 2016 e il segno del Toro? Allegria ed empatia, leccornie afrodisiache e vini d’annata…tutto questo e molto altro in un mese dalle giornate corte ma dalle notti infuocate!

Amore e sentimenti per il segno del Toro in novembre

E dopo una rocambolesca fuga d’amore forse i fiori d’arancio! Caro Toro, il  mese appare roseo e ricco di eventi imprevisti in tutti i settori. Se sei single attento quindi alla segretaria tutto pepe o alla nonnina che ti attraversa la strada, alla bionda mozzafiato che ti serve il pane al supermercato o alla barista con le treccie e le lentiggini. Il vero segreto è saper cogliere i segnali che arrivano all’improvviso e che ti sbalordiscono.

Un po’ di romanticismo poi non guasta mai: al via quindi lettere d’amore e rose rosse. Ti prego: evita però gli sms, sono così informali!

Prima decade? E’ arrivato il momento di prendere una decisione: la bioda o la mora? Valuta attentamente con il cuore e non pensare solo ai soldi. Seconda decade?  Attento al torero della porta accanto, l’arena è lontana ma il drappo rosso potrebbe essere un problema. Terza decade? Scontro infuocato con uno Scorpione o un Cancro: non essere troppo geloso!

Il partner ideale per il mese di novembre? Forse un Pesci super romantico o una Vergine dalle gambe affusolate.

Lavoro nel mese di novembre 2016 per il Toro

Un mese impegnativo soprattutto per chi lavora online o nella finanza: acque torbide, concorrenti agguerriti. E’ il momento di alzare la testa e caricare, forse o…forse mantenere la calma e agire con caparbietà e tenacia.

Se sei disoccupato cerca come cuoco o come cabarettista, estetista o maestra d’asilo. Inventati se vuoi un nuovo lavoro online, crea, dipingi, sfrutta tutte le tue abilità artistiche.

In ufficio regna la calma, un po’ d’ironia potrebbe rivitalizzare il rapporto con i colleghi: una cenetta o una pizza a fine mese potrebbe essere l’occasione giusta per rivalutare una persona che ti sta antipatica.

Salute e bellezza in novembre per il Toro

In attesa delle vacanze natalizie il mese di novembre potrebbe essere un buon periodo per pensare all’attività fisica e alla dieta. Yoga e ginnastica in acqua, massaggi e linfodrenaggio possono essere un valido aiuto se hai problemi circolatori.

Per dimagrire puoi provare il maitake, un fungo ricco di vitamine e sali minerali, che contrasta l’accumulo di grasso nel fegato e nei tessuti. Lo puoi gustare in insalata, in padella e sott’olio. Contro stress e cali mentali gli alleati di novembre sono avena, germe di grano e riso grezzo.

Il colore del mese è l’arancione, per darti vitalità ed energia. Il make up? Tutte le nuance dell’arancione e un tocco d’oro. Come pietra puoi portare con te e utilizzare la corniola.

L’oroscopo del mese di novembre 2016 per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: