Oroscopo ottobre 2016 segno zodiacale Acquario

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo segno zodiacale acquarioOttobre e il segno dell’Acquario? Fluidità e dinamismo, avventure e salti acrobatici da un letto all’altro.

Amore in ottobre per il segno dell’Acquario

Non ti smentisci! La tua vita potrebbe essere la trama di un film d’avventura, manca solo la giungla e qualche liana e potresti essere un moderno Tarzan.

Un’avventura e una storia d’amore del passato ritorna in primo piano e una del futuro appare all’orizzonte come in un sogno.

Se sei single forse confondi il sogno con la realtà, o forse credi di essere in una fiction come “Beautiful”: il vecchio Ridge (Ronn Moss) che ritorna! In ogni caso: buona fortuna con le nuove e le vecchie conquiste!

Se sei in coppia potresti avere qualche piccolo problema di gelosia con i segni di Terra come il Toro ma anche con il fuoco come il Leone. Attento a chi comanda fuori dalla camera da letto!

Prima decade? La poesia e il romanticismo aleggiano nell’aria: non farti confondere le idee! Seconda decade? A volte dove c’è il fumo c’è anche l’arrosto. Sei forse vegetariano? Un bel pesce ti aspetta all’amo! Non fartelo scappare! Terza decade? Attento a non cadere nella trappola di una mangiatrice di uomini o una cortigiana.

Il meglio per te nel mese di ottobre? Un dolcissimo Cancro e tanta panna montata!

Lavoro e studio sotto il segno dell’Acquario in ottobre

Con un pizzico di fantasia puoi risolvere un grosso problema sul lavoro. In ufficio una collega invidiosa potrebbe far fallire un tuo progetto: occhio ai particolari e non parlare troppo della famiglia!

Se sei un freelance calcola bene un compenso per un nuovo lavoro: troppo poco potrebbe farti sembrare incapace o farti sfruttare da un nuovo partner commerciale, ma troppo forse potrebbe far scegliere un concorrente. Scegli la via di mezzo!

Se sei disoccupato punta tutto sul turismo o nel ramo della ristorazione. In alternativa puoi sempre frequentare una scuola d’arte o imparare a suonare uno strumento.

A scuola attento se devi fare un esame importante, valuta bene su quali testi studiare la materia e come prendere gli appunti.

Il collaboratore ideale per il mese di ottobre potrebbe essere una Vergine molto attenta ai particolari e molto empatica.

Salute e bellezza in ottobre per l’Acquario

L’autunno ti rende malinconico. Per placare l’ansia e rilassarti puoi programmare week end in campagna e andare alle sagre e feste di piccoli paesi.

Per dormire una tisana al biancospino e un bagno rilassante alla lavanda prima di andare a dormire potrebbero conciliare il sonno. Sei a dieta? Scegli pasta integrale e cereali come i ceci e le lenticchie.

Il colore del mese è il giallo zafferano, usalo nell’abbigliamento e negli accessori e non dimenticare la spezia molto utile per il sistema nervoso (ha proprietà antiossidanti) e per la vista (è ricco di vitamina A).

La moda? Scegli una sciarpa floreale e una shopping bag molto capiente per essere sempre pronto ad affrontare ogni avversità.

L’oroscopo di ottobre per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti:

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: