Oroscopo ottobre 2016 segno zodiacale Ariete

segno zodiacale ariete oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ariete oroscopoOttobre: un mese di grandi cambiamenti emotivi  per il segno dell’Ariete.

Come già detto nell’oroscopo annuale l’autunno potrebbe portare terremoti sentimentali e scossoni in ambito finanziario. Sei sicuro di avere il salvagente o l’ombrello? Si intravedono nubi all’orizzonte. E’ quindi il momento di affilare le unghie o lucidare le corna (se preferisci) per affrontare eventuali avversari o momenti di tensione.

L’amore e i sentimenti in ottobre per il segno dell’Ariete

Non essere troppo testardo! Il mese appare molto movimentato sotto le lenzuola! Piccoli battibecchi e scontri per le coppie collaudate si intravedono all’orizzonte. Niente paura però, con ironia e empatia si possono risolvere piccoli e grossi problemi. Tieni duro, dopo il temporale appare l’arcobaleno!

Il tuo carattere forte può aiutarti a risolvere contrattempi e piccoli malintesi durante un incontro molto importante a metà mese. Se hai l’ascendente in Toro l’eros è piccante e fantasioso ma può spaventare un partner timido e alle prime armi. Con lo Scorpione attento alle bugie e ai sotterfugi: nuoti in acque torbide!  Con la Bilancia potrebbe scoccare il colpo di fulmine se mostri sincerità e limpidezza.

Prima decade? Un incontro inaspettato potrebbe farti cambiare idea su una persona conosciuta da poco. Seconda decade? La relazione potrebbe decollare se coltivi con gentilezza il fiore dell’amore. Terza decade? Attento a non cadere in un tranello psicologico: qualcuno potrebbe approfittare di un tuo momento di debolezza.

Lavoro e studio in ottobre per l’Ariete

Ottobre: un mese all’insegna della prudenza. Il periodo appare tormentato per le finanze soprattutto se hai appena aperto una nuova attività o hai fatto grossi investimenti. Il consiglio quindi è quello di non sperperare in spese pazze e avventure economiche ma valutare con il parere degli esperti gli investimenti migliori.

Se sei disoccupato l’ansia potrebbe giocarti brutti scherzi durante un colloquio di lavoro. Cerca quindi di mantenere la calma in ogni situazione contando sul sangue freddo e su amici importanti che possono consigliarti su un progetto importante. Le opportunità migliori potrebbero presentarsi nel settore turistico.

Se studi il problema principale in ottobre potrebbe essere la stanchezza, valuta quindi di fare una cura rinforzante per affrontare i primi freddi e l’ansia da esami. Attento però al caffè.

Salute e bellezza in ottobre per l’Ariete

Per incorniciare il tuo bel viso non devono mancare ombretti color argento o dorato, illuminanti e blash dai toni caldi per scaldare l’atmosfera e ricordare il sole estivo nelle serate autunnali.

Per tornare in forma non dimenticare una bella corsetta nel parco al tramonto o all’alba, una dieta varia e bilanciata e tanta meditazione per controllare l’ansia. Il melograno è il frutto del mese: un potente antiossidante, antinfiammatorio e gastroprotettore.

La pietra del mese? Il rubino utile a stimolare il primo chakra, aumentare l’autostima e la determinazione. Abbinalo all’olio essenziale di rosa damascena e tutto sarà più semplice.

L’oroscopo del mese di ottobre per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: