Oroscopo ottobre 2016: segno zodiacale Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

 segno zodiacale CancroOttobre è il mese dell’ottimismo per il segno del Cancro che vede tutto colorato di rosa.

Amore e sentimenti in ottobre per il Cancro

Il mese appare romantico e sensuale, con picchi di erotismo quasi sfrenato e balli lussuriosi in coppia con il Toro e la Vergine.

L’empatia verso il partner raggiunge livelli ottimali e la voglia di vivere una nuova storia d’amore ti spinge a volare in alto quasi a toccare il cielo con un dito. Sei sicuro di non soffrire di vertigini? Attento quindi alle cadute accidentali da un grattacielo. Serve decisamente il paracadute!

Se la coppia è stabile da molti anni forse si potrebbe parlare già di fiori d’arancio o di una convivenza, se la storia è appena iniziata vale la pena scommettere su un futuro radioso. Per le coppie in crisi è arrivato il momento di parlare apertamente per rinsaldare il legame o reciderlo del tutto (con lo Scorpione o il Capricorno). Meglio buttare i fiori appassiti!

Prima decade? Un sorriso, un sussurro, un bacio? Forse è la prima volta che ti innamori o forse invece è l’età che avanza…in ogni caso vale la pena tentare! Seconda decade? E’ in arrivo un cavaliere con un’armatura molto splendente. Non farti scoraggiare da draghi o streghe cattive! Terza decade? L’invidia è una brutta bestia…attento a una collega in ufficio!

Lavoro e studio in ottobre per il segno del Cancro

Hai la valigia pronta? Forse è in arrivo l’Orient Express o forse semplicemente un semplice taxi che ti porta al tuo nuovo ufficio: ottobre potrebbe essere il mese dei viaggi di lavoro e delle conferenze. Approfitta per imparare una nuova lingua o seguire un corso di formazione in marketing. L’ottimismo deve essere la tua carta vincente e spronarti a migliorare in tutti i settori.

Se sei disoccupato puoi provare a seguire un corso di formazione o fare uno stage per imparare a fare massaggi o insegnare Yoga. In alternativa c’è sempre molto lavoro in campagna: raccolta dell’uva, delle castagne e di tutti frutti autunnali. Anche un corso per pizzaioli potrebbe essere una valida alternativa.

Se sei un freelance attento a non cancellare per errore un’email importante per un nuovo lavoro.

Nello studio le stelle ti sorridono. Ci vuole però molto coraggio per affrontare i primi ostacoli in una nuova scuola. Attento a non innamorarti della tua compagna di banco!

Salute e bellezza in ottobre per il segno del Cancro

Un portamento da favola! Rosa confetto e azzurro cielo, argento e dorato! Scarpe con i tacchi a spillo o stivali da cow boy? In ogni momento, in ogni occasione devi apparire super favolosa e attraente come se fossi una star del cinema. Scegli quindi il tuo stile e seguilo, non importa quello che mostra lo star system o le passerelle. Sei unica..o unico!

Ottobre è il mese dell’uva, usa questo frutto molto generoso per fare trattamenti disintossicanti, rigeneranti e maschere per la pelle grassa (un cucchiaino di succo d’uva con un cucchiaino di tuorlo d’uovo crudo).

La pietra del mese è il cristallo di rocca, per illuminare la mente e rinforzare il corpo.

L’oroscopo del mese per il segno del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: