Oroscopo ottobre 2016 segno zodiacale del Capricorno

segno zodiacale del Capricorno oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Capricorno oroscopoOttobre e il segno del Capricorno? Un mese dedicato alla ricerca spirituale.

Amore in ottobre per il segno del Capricorno

Se sei single ottobre appare come un periodo di profondo raccoglimento interiore e di riflessi nello specchio dell’anima. L’amore non è quindi una priorità almeno nella prima parte del mese. Yoga e meditazione sono al centro dell’attenzione.

Se sei in coppia da molto tempo il partner potrebbe aver bisogno di un sostegno spirituale e materiale. Non esitare se ha bisogno di una spalla su cui piangere. Cerca di ascoltare il sussurro della sua voce e i desideri nascosti e mai manifestati che lo sguardo rivela solo a chi ha occhi aperti al dialogo.

Se sei in coppia da poco tempo è il momento del confronto e del dialogo per cogliere non solo le differenze ma anche le affinità e i desideri comuni.

Prima decade? Non ti scaldare troppo per una decisione che riguarda la casa e l’arredamento! Seconda decade? Il segreto dell’amore e la fantasia e la creatività! Fai dell’amore la tua opera d’arte! Terza decade? Cogli al volo ogni occasione: Cupido è nei paraggi! E’ il mese ideale per saltare in groppa a un cavallo e correre lontano.

Il partner ideale per il mese d’ottobre? La Bilancia se cerchi la sicurezza emotiva o il segno dei Pesci per cavalcare le onde delle emozioni.

Lavoro e studio in ottobre per il Capricorno

In ottobre tutto sembra volgere al meglio a scuola. L’impegno è costante e per ora non ti senti stanco soprattutto se hai iniziato un nuovo corso di studi: l’emozione di una nuova classe e di nuovi amici aumenta la voglia di imparare cose nuove. Forse manca solo un po’ di fantasia nelle tue creazioni se frequenti una scuola d’arte o di cucina.

Se sei disoccupato puoi provare a dare lezioni private o come baby sitter. Anche il mondo della finanza può aver bisogno di una persona meticolosa e molto attenta ai dettagli. Tenta quindi come consulente del lavoro o ragioniere.

In ufficio qualche piccolo contrattempo potrebbe far slittare un progetto importante. Sei sicuro di aver installato l’antivirus sul computer? Se sei un imprenditore potresti aver bisogno di un prestito. Valuta attentamente a chi chiedere aiuto. Il collaboratore ideale per il mese di ottobre è del tuo stesso segno o del Toro.

Salute e bellezza in ottobre per il Capricorno

Meditazione e yoga” sono le parole chiavi del mese di ottobre, abbinale con un cristallo di ametista e con il colore viola negli accessori per aprire il VII chakra, avere una visione più spirituale della vita e risvegliare l’energia latente. Per meditare puoi utilizzare oli essenziali come la lavanda, l’incenso o la mirra. Per il mal di schiena puoi scegliere come asana il cobra, il serpente, la sfinge e la posizione del vento.

Il make up? Tutte le nuance del viola per gli ombretti e colori chiari per i rossetti.  La moda vede il ritorno dello stile westner. Non esagerare però con gli stivali texani se non vuoi avere problemi ai piedi.

L’oroscopo del mese per il segno del Capricorno è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo degli altri segni zodiacali: