Oroscopo ottobre 2016 segno zodiacale Gemelli

oroscopo segno zodiacale Gemelli
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo GemelliOttobre e i Gemelli: un mese all’insegna dell’ambiguità ma anche dell’ottimismo!

Non sai davvero da che parte andare? La rossa o la bionda? Un dubbio atroce davvero, soprattutto se hai l’ascendente nel segno del Cancro!

L’amore nel mese di ottobre per il segno dei Gemelli

Sbarazzino e anche un po’ ironico, ma sempre molto divertente: così ti presenti a un incontro galante. Non sai però decidere e il dubbio ti tormenta: una vecchia fiamma o una nuova conquista?

Se sei in coppia da poco tempo il mese appare molto movimentato soprattutto se si in coppia con un Toro gelosissimo o uno Scorpione dal pungiglione avvelenato. L’eros è divertente ma anche ambiguo e molto tormentato. Se sei single è difficile scegliere tra la panna montata, dolce e zuccherosa, burrosa forse  di una gentil donna mediterranea e il sapore acerbo di una bellezza nordica forse poco esuberante ma molto accattivante e intrigante.

Il partner ideale per il mese di ottobre sembra essere la Bilancia, forse l’unica in grado di tenerti testa in un periodo di grandi cambiamenti.

Prima decade? Attento ai giramenti di testa e alle vertigini, Cupido forse sbaglia bersaglio più di una volta. Seconda decade? Un colpo di fulmine potrebbe farti cadere molto in basso, attento ai passi falsi! Terza decade? E’ il momento di colpire nel segno e conquistare una vecchia fiamma mai dimenticata.

Lavoro e studio nel segno dei Gemelli per il mese di ottobre

Un mese all’insegna dell’ottimismo. E’ arrivato il momento di cambiare prospettiva e aprire gli occhi su un futuro che potrebbe non essere quello che pensavi. Tutto si evolve e cambia. Non restare fermo! “Dinamismo e vivacità” questo deve essere il tuo motto!

Programma quindi di cambiare attività o anche solo di rimodernare la casa o ripulire la soffitta dalle cose inutili. La pulizia e l’ordine devono essere una priorità.

Se rimandavi da tempo un viaggio d’affari, ottobre è il mese ideale per partire e conoscere gente nuova, avviare un progetto o imparare una lingua straniera. Se sei disoccupato tenta un corso di formazione nel settore commerciale o online. L’intraprendenza non ti manca, potresti essere un buon venditore.

La scuola è appena iniziata ma già brilli di luce propria. Attento a non accecare i tuoi compagni!

Salute e bellezza in ottobre per il segno dei Gemelli

Il colore del mese è il rosso, simbolo di dinamismo, coraggio e forza. Usalo quindi negli accessori e nel make up. Un paio di scarpe rosse non devono mancare nell’outfit. Non dimenticare di portare con te sempre un granato, una pietra rossa che dona energia e vigore al fisico e alla mente, purifica il sangue, il fegato, la milza e i reni. L’olio essenziale del mese è ai chiodi di garofano.

L’energia è massima nella prima parte del mese, nella seconda potresti sentirti un po’ stanco e stressato per il lavoro. Programma quindi un week end alle terme o dei massaggi rilassanti.

L’oroscopo del mese per il segno dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: