Oroscopo ottobre 2016 segno zodiacale Pesci

Oroscopo segno zodiacale dei Pesci
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo segno zodiacale dei PesciOttobre e il segno zodiacale dei Pesci? Un tripudio di colori e fantasia combinato con empatia e simpatia!

Amore sotto il segno dei Pesci in ottobre

Dov’è la padella per la frittura? Di pesci ovviamente… In effetti ottobre è un mese un po’ imbarazzante per te. Non sai se deliziare il partner in cucina o in camera da letto: il palato vuole la sua parte soprattutto se fai coppia fissa con un Toro molto godereccio che ha fatto della tavola la sua ragione di vita.  Vivere per mangiare o mangiare per vivere? Questo è il dilemma! Forse una cenetta romantica a metà mese con piatti preparati da un cuoco stellato potrebbe risolvere il problema.

Se sei single è il momento ideale per imparare a cucinare dolci e leccornie varie, ma anche prendere all’amo un Sagittario troppo fuggente o un carismatico Scorpione. Punta tutto sullo sguardo!

Prima decade? Non farti incantari dagli occhi dolci di una Vergine che appare davvero troppo accondiscendente. In realtà è incontrollabile. Seconda decade? Ti piace il gioco degli scacchi? Attento alla tua regina! Il focolare domestico forse non le basta. Terza decade? Potresti essere l’ambasciatore per una nuova storia d’amore o un moderno Cupido.

La coppia hot? Il segno dei Pesci con il Toro.

Lavoro e studio per il segno dei Pesci in ottobre

Ottobre appare come un mese ricco di avvenimenti importanti soprattutto se hai iniziato una scuola d’arte o l’accademia. Anche la musica potrebbe darti delle soddisfazioni. Non essere troppo testardo se non capisci bene un teorema o un’equazione matematica: vale la pena chiedere aiuto.

In arrivo aria nuova nel lavoro se sei nel campo del make up o dello sport. Valuta di fare uno stage, un corso di formazione per insegnare a nuotare o diventare personal trainer.

In ufficio attento al capo potrebbe controllare il tuo lavoro se sei nuovo, hai un nuovo progetto o un cliente molto importante. Punta sulla fantasia e sull’originalità se sei un freelance!

Il collaboratore migliore nel mese d’ottobre potrebbe essere il Cancro.

Salute e bellezza in ottobre per il segno dei Pesci

Il colore del mese è il magenta chiaro, usale nel make up come ombretto per sfumare, fare uno smokey eyes alternativo, come rossetto o lucidalabbra. Per un look da favola puoi scegliere scintillanti paillettes! La pietra del mese è l’ametista per completare un outfit molto femminile e creare un alone di spiritualità quando mediti o ti rilassi.

La salute è buona ma nella seconda parte del mese se lavori in ufficio potresti avere problemi di mal di testa. Porta sempre con te olio essenziale di basilico o menta per riequilibrare le energie e allontanare lo stress.

L’oroscopo del mese per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come:

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: