Oroscopo Pesci novembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segni zodiacali - PesciNovembre e il segno dei Pesci? Un mese da prendere all’amo! Non fuggire le tentazioni se vuoi coronare il tuo sogno d’amore.

Oroscopo dell’amore per il segno dei Pesci

Non perdere tempo! E’ arrivato il momento di scuotere le pinne e nuotare, nuotare e nuotare..hai il salvagente? Potresti ritrovarti sul Titanic che affonda o su una pista da ballo, dipende da quello che sogni: un matrimonio o una storia”usa e getta“?

Prima decade? Ci vuole molta fantasia e immaginazione per imparare a volare nel cielo dell’amore. Novembre è il mese dell’arcobaleno e dei ricongiungimenti. Non mettere quindi la testa nella sabbia come uno struzzo ma avventurati nella foresta dei sentimenti più puri. I problemi vanno risolti subito.

Seconda decade? Se sei single punta tutto sull’eleganza e il glamour che ti contraddistingue. Per acchiappare un’esile gazzella non è detto che serva la forza bruta, spesso bastano piccole gentilezze e tanta empatia. Qualche piccolo contrattempo con il segno dei Gemelli: occhio alle spese esagerate!

Terza decade? Guardati allo specchio, cosa vedi? E’ il momento di dimenticare il passato e guardare al futuro con fiducia. Se ti sei mollato da poco, non piangere sul latte versato, forse hai ancora una possibilità di riconquistare l’amore.  Sii più cristallino!

Il lavoro e lo studio in novembre per i Pesci

Non è il momento adatto per affogare e mollare la spugna! Se hai bisogno d’aiuto chiedi a un compagno di classe o a un amico più grande. Cerca di non farti sopraffare dagli impegni al lavoro, novembre appare carico di pioggia ma anche di giornate di Sole.

La parola magica del mese è “condivisione”. Se sei esperto in una materia o in una professione cerca una banca del tempo o amici che possono contraccambiare favori in cambio di qualche ora del tuo tempo.  In periodo di crisi l’unione fa la forza.

Il collaboratore ideale questo mese? Il Toro o la Bilancia.  Se vuoi puoi tentare un lavoro online o a guadagnare con i sondaggi retribuiti.

Salute e bellezza in novembre per i Pesci

Qualche piccolo problema con le pinne? L’alimentazione va alleggerita altrimenti rischi di non poter più nuotare o galoppare nel selvaggio West.  Il consiglio del mese è di evitare la carne rossa e preferire prodotti con soia o vegani.

Per i dolori articolari dopo un corsa o un’attività sportiva prolungata puoi fare dei massaggi con l’Olio 31, utile anche se senti arrivare un raffreddore.

Per il make up il colore del mese è il prugna.

L’oroscopo del mese per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come: