Oroscopo Pesci settembre 2016

Oroscopo segno zodiacale dei Pesci
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo segno zodiacale dei PesciSensualità e fascino! Settembre appare un mese all’insegna dell’eros sfrenato ma anche della ricerca interiore.

Amore e sentimenti in settembre per i Pesci

Lo sguardo languido e le movenze sensuali ti contraddistinguono in un mese carico di legami affettivi e sintonie celestiali.

La poesia innonda le giornate di un velo di romanticismo ma anche di tanta nostalgia per il passato. Non è il momento però di compiangersi ma di combattere per un futuro migliore.

Che ne dici di comprare un paio di occhiali con le lenti rosa? Stucchevoli ma raffinate come si conviene a una dama in cerca di un amore sempreverde.

Prima decade? Il carico sentimentale forse è un peso troppo grande se sei single e cerchi l’anima gemella. Il consiglio quindi è di ricercare il tuo vero essere attraverso la contemplazione della natura e poi…se il caso lo richiede una lettura dell’amore in stile orientale: il kamasutra potrebbe essere il libro del mese. Seconda decade? Rincorri una donna molto raffinata e goliardica. Terza decade? In arrivo un matrimonio o una festa importante. Attento alla linea!

Il partner ideale per il mese di settembre potrebbe essere il Cancro, romantico e gentile al punto giusto, ma anche un focoso Toro che dia la carica all’eros in camera da letto.

Lavoro e studio in settembre per il segno zodiacale dei Pesci

L’accentuata sensibilità è un punto di forza se studi materie umanistiche ma potrebbe essere un punto debole se scegli matematica o medicina. Cerca di rafforzare lo spirito con esercizi di meditazione e chiedi aiuto a un professore se è necessario.

Il lavoro riparte alla grande dopo la pausa estiva. Se sei un impiegato o un dipendente evita gli scontri con un collega collerico, meglio usare tatto e diplomazia.

Se sei disoccupato puoi tentare nel commercio o nei servizi alla persona, l’empatia di cui sei dotato ti può aiutare a raggiungere il successo in molti campi. In alternativa: datti all’ippica!

Se sei un imprenditore le finanze sono buone, puoi pensare quindi a cambiamenti come la ristrutturazione di un immobile o una macchina nuova per il lavoro. Non tentare però investimenti all’estero o nel ramo del Forex.

Salute e bellezza in settembre per il segno dei Pesci

Il colore del mese è il celeste che ricorda il mare e l’acqua, le vacanze estive e le spiagge cristalline. La pietra da indossare in settembre è l’acquamarina, utile per aumentare la consapevolezza del proprio io interiore,  la comunicazione con il divino e sviluppare la spiritualità.

Per un cambio di look puoi tagliare i capelli se sono rovinati e sfibrati o se ne hai il coraggio farti un bel tatuaggio con simboli celtici.

La salute è buona anche se potresti avere problemi di gambe gonfie o pesanti. Gli oli essenziali più adatti in questi casi sono quelli di limone o rosmarino da mescolare con olio di mandorle dolci e utilizzare per massaggi o pediluvi con lavanda e menta.

L’oroscopo del mese per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come:

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: