L’oroscopo della prossima settimana:salute, amore e lavoro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2011:gli ultimi 6 segni zodiacali.

Bilancia

La settimana inizia con una lunga notte stellata, una cenetta  può distrarvi dal lavoro e dallo stress.  Approfittate dell’invito di una gentile amica che non vedete da tempo. Il vostro colore questa settimana è il blu, il cristallo l’ametista, donano pace e tranquillità aiutando la memoria e la concentrazione.  Anche il rosmarino è ottimo se volete essere più concentrati sul lavoro:portate con voi sempre una boccetta di olio essenziale.  Per il mal di testa preferite invece il basilico o la menta. Come animale totem potete visualizzare il castoro, è un ottimo lavoratore,  l’architetto tra gli animali.

Scorpione

In questo periodo avete la pelle un po secca, provate a ungervi con dell’olio d’oliva o olio di mandorle dolci prima di fare un bagno o la doccia, l’acqua calda fa penetrare meglio l’olio e ne amplifica le proprietà emollienti e rigeneranti rendendo la pelle morbida e vellutata. In amore state vivendo una bellissima favola, ma cercate di stare con i piedi per terra, valutate bene la persona che vi sta accanto prima di prendere decisioni importanti. Portate con voi un rametto di rosmarino, secondo le antiche tradizioni pagane è una delle piante che favorisce l’amore e un potente amuleto.

Sagittario

Attenti a dove lanciate le vostre frecce dell’amore, potreste sbagliare bersaglio e farvi ammaliare dalla sirena sbagliata. Le sirene sono molto pericolose a volte, pensate ad Ulisse prima di iniziare una nuova avventura! Se dovete prepararvi per un appuntamento romantico,  portate con voi un rametto di glicine, il suo fresco profumo esotico  secondo il Feng Shui simboleggia la bellezza ed è associato allo Yin, simbolo della femminilità  e  della Luna. Come animale totem consiglio il pavone, la sua straordinaria bellezza dona femminilità e grazia, se invece volete vivere una veloce avventura la farfalla è l’animale totem adatto, svolazza di fiore in fiore elegantemente.

Capricorno

L’oroscopo di questa settimana prevede super lavoro e molto stress. Potete aiutarvi con della propoli o del lievito di birra per rigenerarvi e rinforzare il corpo. La pianta per voi in questi giorni molto impegnativi è la vite del Canada, il simbolo della tenacia, associata allo Yang, alla luce, al fuoco e  al calore.  Se vi sentire giù di tono passeggiate in campagna e cercatela per rilassarvi e rigenerarvi. Se invece gli affari non vanno per il verso giusto tenete in casa del bambù, simbolo di lunga vita, fortuna e giovinezza secondo le tradizioni orientali.  Se andate al mare utilizzate sempre un olio protettivo per i capelli potrebbero seccarsi o danneggiarsi con la sabbia e l’acqua salata del mare.

Acquario

Le previsioni degli astri per questa settimana vi danno per vincenti in un’impresa molto ardua. Godetevi pure la ricompensa, ve la siete meritata. Ma non adagiatevi sugli allori, la strada da percorrere per il successo è ancora molto lunga.  La runa che dovete portare sempre con voi è la runa Fehu, assicura il successo; potete trascriverla su un foglietto con parole incoraggianti da ripetere durante la giornata. Un messaggio positivo ripetuto è un potente talismano per uscire vittoriosi e non stancarsi durante il cammino. Se volete avere un corpo scattante praticate lo yoga tutte le mattine, aiuta a mantenersi in forma, rilassa la mente e attiva l’energia positiva. Lo yoga secondo le tradizioni orientali è stato creato dal Dio Shiva.

Pesci

La vostra bellezza ha attirato l’attenzione di una persona importante, vi attende una settimana sfavillante. Quest’estate vanno di moda le unghie molto colorate sopratutto di rosso e altri colori accesi.  Se le vostre unghie sono fragili provate ad immergerle tutte le sere in una tazzina con dell’aceto di mele, oppure mescolate 2 cucchiai di olio d’oliva con 2 gocce di olio essenziale di limone, insistendo otterrete dei risultati stupefacenti in poco tempo.  Se avete anche la pelle sensibile potete usare dell’ oleolito di camomilla o calendula. Potete indossare un rosso corallo o un rubino, per la cristalloterapia regalano fascino e passione!

Per il primi 6 potete leggere: Segno zodiacale Ariete, Toro Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.