Oroscopo Sagittario dicembre 2015: momenti preziosi!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale sagittarioDicembre: momenti preziosi e unici tra le braccia del partner! Caro Sagittario, dicembre appare come un mese di coccole e carezze, ingredienti essenziali per un rapporto idilliaco.

L’oroscopo dell’amore in dicembre per il Sagittario

Dedicati alla famiglia, tutto il resto può aspettare. Se sei single l’ideale è partire nel periodo natalizio per un centro benessere o una vacanza rilassante. E’ il  mese ideale per cogliere i frutti del primo amore o tentare la fortuna durante una cenetta a lume di candela.  La tua Cenerentola potrebbe perdere la scarpetta dopo un lungo ballo.

Se sei della prima decade le freccie di Cupido possono colpire nel segno e portarti un regalo di Natale molto gradito. Lavora sui sentimenti! E’ il momento di esprimere le emozioni represse e buttarsi nella cascata dell’amore: ti attendono ondate di piacere sublime.

Seconda decade? Vivi intensamente tutte le emozioni! E’ il momento ideale per coltivare l’albero dell’amore. Attento però alla mela di Eva! Una bionda un po’ svampita potrebbe bussare alla tua porta nella seconda metà del mese: Toro, Cancro o Pesci. Cosa preferisci?

Terza decade? Non sprofondare nel torpore! E’ il momento di aprire gli occhi e cavalcare nuove onde, gustare e assaporare l’amore con tutti i sensi Un’ammaliante sirena potrebbe nuotarti attorno. Cuocila a puntino!

Il lavoro in dicembre per il segno del Sagittario

Se sei disoccupato buttati sulla cucina! Piatti elaborati e dolci raffinati possono essere il tuo punto di forza. In dicembre molti ristoranti cercano cuochi e camerieri anche all’estero. Non è il momento ideale per chiedere soldi alle banche o iniziare una nuova attività. Attendi l’anno prossimo per fare investimenti importanti.

Se lavori in ufficio attento al computer,  alla stampante e ai muri che hanno mille orecchie. Non abusare della pazienza di una collega!

Salute e benessere in dicembre per il Sagittario

Dicembre e la neve! Ti butti in scalate verso il successo e dimentichi i ramponi? Attento a non cadere dalle scale! Le gelate notturne ti spaventano? Un piccolo problema  alla gola potrebbe rovinarti il Natale. Scegli con cura i vestiti, non devono essere troppo scollati se vuoi evitare il vento del Nord.  Non dimenticare sciarpa e berretto a Capodanno.

Il colore del mese è l’argento vivo. Il massimo del look? Borchie e tacchi a spillo, accessori dark e tanta fantasia, tatuaggi e treccine. Divertiti insomma a mescolare colori, sapori e profumi.

Ti è piaciuto l’articolo? Perchè non lo condividi sui social?

L’oroscopo del mese per il segno del Sagittario è finito, se vuoi pui leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: