Oroscopo Sagittario novembre 2015: un mese illuminato

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale sagittarioNovembre 2015 e il segno del Sagittario? Poesia allo stato puro! Il mese appare un condensato di melodie e novelle, incontri in libreria e al pub!

L’oroscopo dell’amore per il segno del Sagittario in novembre

Novembre  e il segno del Sagittario? Forse è il caso di rottamare una storia che ormai è arrivata alla fine e aprire gli occhi al cambiamento.

Se si chiude una porta si apre sempre un portone, quindi apri le braccia alle folate di vento che potrebbero portare piccoli turbamenti ma anche novità in amore.

Prima decade? Non guardare troppo lontano, forse ti serve una lente di ingrandimento per notare la dolce fanciulla della  porta accanto o anche solo un nuovo paio di occhiali per ammirare la compagna di banco tutta pepe.

Seconda decade? E’ arrivato il momento di affrontare senza timidezza la biondina tutte treccie e occhi azzurri che ti sorride sorniona durante la pausa pranzo o di rivedere le priorità nella vita quotidiana. L’amore deve essere al primo posto. Con il segno del Toro la sensualità ci guadagna, non esitare sotto le lenzuola!

Terza decade? Sai giocare a scacchi? Forse è arrivato il momento di dare scacco matto e mettere un concorrente in un angolo. Se sai giocare bene le tue carte puoi vincere alla grande: rose rosse, un profumo sensuale e un vestito attillato possono colpire nel segno.  Attento allo Scorpione e alle sue provocazioni!

Lavoro e studio in novembre per il Sagittario

Novembre appare come un mese carico di incontri e opportunità soprattutto se sei un letterato o uno scrittore: incontri con i tuoi lettori, corsi di letteratura e magiche sedute in libreria. La fantasia prende il volo e ti accompagna in un viaggio all’estero dove puoi esprimerti alla grande con nuove opere artistiche.

Se lavori in proprio cerca di usare tutta la tua empatia per cogliere al volo un’occasione unica con un nuovo socio in affari.  E’ il momento ideale per aprire una nuova attività o rilevarne una vecchia per ampliarla e rinnovarla.

Nello studio concentrati maggiormente sulle materie scientifiche per non avere problemi nei prossimi mesi.

Salute e bellezza per il Sagittario

Qualche piccolo turbamento in amore potrebbe portarti batticuore e palpitazioni. Usa il biancospino per mantenere la calma e dormire di notte. Non dimenticare l’ombrello, il mese promette pioggia e umidità in arrivo.  Il colore del mese? L’argento per darti la carica e renderti più brillante.

L’oroscopo del mese è finito se vuoi pui leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: