Oroscopo Sagittario ottobre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale del Sagittario oroscopoIl segno del Sagittario e il mese di ottobre? Un volo leggiadro ma simbolico verso il paradiso dell’eros!

Amore e sentimenti in ottobre per il Sagittario

Amore incondizionato o una “storiella da una botta e via”? Chiediti cosa vuoi veramente dal partner. L’amore appare molto dinamico sotto tutti gli aspetti: sopra, sotto, di lato, al Sole, con la pioggia, con la Luna e con le stelle. Se sei single guardati intorno: la ragazza della porta accanto, la studentessa che prende l’autobus, una collega di lavoro… chissà dove volge lo sguardo. L’emozione di sentire una voce, una carezza, un bisbiglio: tutto questo è amore e molto altro.  Non aspettare l’anima gemella, corrile incontro!

Il partner ideale per fare follie in ottobre? Un sensibile Pesci o un romantico Cancro!  Prima decade? E’ arrivato il momento di imparare a sognare e camminare leggero lasciando le orme dell’amore. Seconda decade? Attento a non cadere dall’altalena dei desideri! Terza decade? Metti a nudo i tuoi sentimenti se vuoi conquistare una leggiadra fanciulla.

Lavoro e studio in ottobre per il Sagittario

Forse sei un po’ troppo con la testa fra le nuvole. La scuola è ripresa ma pensi ancora alle vacanze.  Come va con le ellissi e le parabole?  La matematica non è il tuo forte? Forse basta solo l’aiuto di un compagno di banco, un nuovo diario o un’agenda tutta colorata per stimolare la fantasia e la voglia di studiare.

Sei alla perenne ricerca di un lavoro? Che ne pensi di fare un corso per bagnini o per istruttori di fitness? Vaglia tutte le possibilità anche le più strampalate come fare il clown alle feste di compleanno dei bambini.

Se sei un imprenditore la sfida è battere la concorrenza: serve molto astuzia ma soprattutto prodotti innovativi e nuovi progetti. Il collaboratore ideale potrebbe essere del segno dell’Acquario.

Salute e bellezza per il Sagittario in ottobre

Il colore del mese è il verde acqua: per immergersi ogni giorno in un oceano di emozioni positive. La pietra è la malachite, utile per la trasformazione interiore e la consapevolezza.

La salute? Attento ai colpi d’aria e alla cervicale, alle scale e ai tacchi troppo alti. Per coccolarti scegli trattamenti con sale grosso himalayano e olio essenziale di ylang ylang .  La moda? Scegli scarpe stringate con fibbie o in pelle spazzolata.

L’oroscopo per il segno del Sagittario è finito, se vuoi pui leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come:

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: