Oroscopo Scorpione dicembre 2015: tocca, ascolta, guarda!

segno zodiacale Scorpione
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ScorpioneLo Scorpione in dicembre? Tocca, ascolta e guarda! E’ un periodo di profondo relax e meditazione, cambiamento spirituale e intesa con il partner.

L’oroscopo dell’amore per il segno dello Scorpione in dicembre

Più di ogni altro segno zodiacale hai bisogno di riposo e serenità: lascia da parte intrighi e oscurità! E’ Natale anche per te, segui il cuore!

In dicembre lascia orologio e cellulare a casa, dimenticali proprio, soprattutto durante le feste. Sono momenti magici che meritano tutta la tua attenzione e molta devozione nei confronti del partner.

Se sei della prima decade: allontana le ombre! E’ il momento ideale  per ascoltare i battiti del cuore e dimenticare gelosie e antichi rancori. Se ami dimostralo con piccoli gesti quotidiani. L’amore va coltivato giorno per giorno. Fuoco ardente e baci infiniti con il segno del Toro, lusinghe e carezze con la Bilancia.

Se sei della seconda decade attento a non cadere in una buccia di banana! Metaforicamente ovviamente. Allontana le ombre del passato e i dubbi. Se ti piace una persona non dubitare del tuo carisma. Dicembre è un mese di shopping pazzo ma anche di pensieri romantici e regali per l’amata: praline al cioccolato o rose rosse?

Terza decade? Mani di velluto? Un mese all’insegna del tatto e delle carezze: la sensualità è al primo posto. Osa ma non essere troppo insistente se sei single e incontri per la prima volta una persona importante o un’amica che ti interessa da molto tempo.  L’amore è un bouquet di baci e carezze, profumi e tocchi magici.

Il lavoro in dicembre per il segno dello Scorpione

Buttati nelle pubblic relation! Hai un fiuto super sviluppato per gli affari e sai cogliere le occasioni migliori. Perchè non ti proponi come personal shopper o come organizzatore di eventi mondani e feste?

In ufficio il mese potrebbe essere molto movimentato: colleghe pettegole, riunioni serali, lavori in corso e nuovi progetti in arrivo. Non perdere la pazienza con un collega un po’ imbranato che potrebbe aver bisogno del tuo aiuto.

Salute e bellezza in dicembre per lo Scorpione

Sensualità” è la parola d’ordine di dicembre. Scegli quindi il rosso in tutte le sue tonalità per un make up da bambola sexi e provocante o l’oro luccicante se sei un super macho.

La salute è buona anche se il mal di testa potrebbe tormentarti durante il lavoro. Olio essenziale di lavanda e tisane al biancospino possono allentare l’emicrania causata da stress.

Dedica parte del tuo tempo libero alla coltivazione dei bonsai o ad arredare la casa con piante e oggetti orientali rilassanti.

L’oroscopo del mese per lo Scorpione è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti o le previsioni di altri segni zodiacali: