Oroscopo Scorpione per il mese di settembre 2016

Segno zodiacale dello Scorpione oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale dello Scorpione oroscopoIl carisma non ti manca davvero nel mese di settembre.

Amore sotto il segno dello Scorpione in settembre

Carisma e determinazione! Il tuo motto deve essere “pronto alla vittoria!” in tutti i sensi. Le battaglie nell’arena iniziano a diventare importanti.

Il pungiglione avvelenato potrebbe fare più di una vittima, ammaliata dal tuo spirito critico e dal magnetismo che emani in ogni occasione mondana. Il fascino non ti manca, valuta però attentamente l’influenza che hai su una persona importante.

Se sei in coppia il partner potrebbe sentirsi troppo oscurato dalla tua presenza: non dimenticarti un appuntamento importante o una ricorrenza a fine mese. Le acrobazie a letto non mancano se sei in coppia con il Toro o l’Ariete: attento però alle cadute di stile!

Prima decade? Non tormentarti per un amore del passato, vivi il presente! Seconda decade? Sei in perfetta sintonia con una persona conosciuta da poco. Non correre troppo però! Terza decade? Non fare troppo i capricci, anche il partner ha dei diritti.

Lavoro e studio in settembre per il segno dello Scorpione

Se inizi un nuovo corso di studi è il momento ideale per spiccare il volo e allontanarsi da casa. Valuta attentamente l’influenza che hai su un famigliare che potrebbe tarparti le ali o farti arrivare al traguardo.

Se sei disoccupato puoi tentare nel ramo delle pubbliche relazioni o come consulente aziendale. Le finanze in questo periodo sono buono ma non è il momento ideale per fare spese folli in progetti troppo ambiziosi. Prenditi del tempo per programmare attentamente la tua attività che potrebbe decollare con i collaboratori giusti.

In casa è arrivato il momento di fare le pulizie generali in tutti i sensi. L’ordine deve essere una priorità ma non esagerare se devi rinnovare il guardaroba.

Salute e bellezza in settembre per il segno dello Scorpione

“Magnetismo” deve essere la parola d’ordine. Punta quindi sul nero se vuoi apparire elegante e attirare sguardi indiscreti. Il make up deve concentrarsi sugli occhi (smokey eyes). La pietra del mese è l’ematite, utile anche per regolarizzare il flusso del sangue, allontanare le energie negative, rafforzare la volontà e puntare verso un obiettivo importante.

Se l’insonnia ti tormenta puoi provare una tisana prima di andare a letto con i fiori d’arancio o il biancospino.

L’oroscopo per lo Scorpione è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti o le previsioni di altri segni zodiacali:

Oroscopo di tutti segni zodiacali: