Oroscopo segno zodiacale Bilancia settembre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della Bilancia OroscopoBilancia: un mese all’insegna della meditazione e della puificazione!

Il segno della Bilancia e l’amore in settembre

Settembre appare come un mese dedicato al relax e alla meditazione e anche in amore tutto deve essere ben ponderato. Attenta quindi a non prendere decisioni affrettate.

Se la coppia è in crisi prenditi pure una pausa di riflessione: è il momento ideale per analizzare il rapporto senza banalizzare i piccoli torti ma anche senza esagerare negli impulsi. Non essere quindi troppo esigente con il partner ma valuta attentamente le sue esigenze, i pro e i contro della vita in comune.

Se sei single concediti il lusso di frequentare persone diverse: il cammino della felicità è ancora molto lungo e la strada è leggermente in salita. Lo spirito però deve essere libero di scegliere in piena autonomia, se ci sono dei lacci troppo stretti è arrivato il momento di scioglierli per spiccare il volo senza compromessi.

Nella seconda metà del mese puoi sare di più e pretendere dal partner maggiori soddisfazioni dentro e fuori dal letto.

Prima decade? Non ti arrendere alla prima difficoltà: in amore la lotta può essere molto dura. Seconda decade? Per soddisfare il partner puoi anche imparare a ballare il tango ma non annullare del tutto i tuoi desideri. Terza decade? Dubbi sui fiori d’arancio o sulla convivenza? Il tempo ti darà tutte le risposte. Attendi!

Lavoro e studio in settembre per la Bilancia

Un inizio di scuola ballerino? Se hai difficoltà in filosofia chiedi aiuto a un compagno che sa soppesare tutto ed è molto riflessivo.

Disoccupato? E’ il momento di valutare le tue doti artistiche e comunicative. Che ne pensi di un corso per imparare a suonare uno strumento? Oppure per diventare un agente immobiliare? Il settore dell’edilizia è in ripresa: valuta tutte le possibilità per una brillante carriera come freelance.

Se sei un imprenditore attento alle spese improvvise nella seconda metà del mese. Per un affare importante il collaboratore ideale è lo Scorpione, pungente e sarcastico ma molto carismatico.

Salute e bellezza in settembre per la Bilancia

Senza giri di parole, la bilancia potrebbe dare qualche preoccupazione: troppi dolci e rotolini di ciccia in arrivo per il segno. Al via quindi un trattamento a base d’uva rossa che secondo i recenti studi fa dimagrire e ha capacità anti-ossidanti per la presenza di resveratrolo.

Per la cellulite puoi provare anche degli impacchi con oli essenziali ed erbe come la verbena. E non dimenticare l’attività fisica e la meditazione. Il colore del mese è il turchese, la pietra il topazio azzurro.

Il make up per il mese di settembre? Punta sui colori caldi come il marrone adatto al clima autunnale.

L‘oroscopo di settembre 2016 per il segno della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti e l’oroscopo degli altri segni zodiacali:

Oroscopo di tutti segni zodiacali: