Oroscopo settembre 2016 Vergine

segno zodiacale della Vergine
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Un settembre fantasioso e brioso per il segno zodiacale della Vergine

segno zodiacale della VergineAmore e sentimenti in settembre

Un mese all’insegna della vivacità intellettuale! Il ritorno dalle vacanze è animato di buoni propositi in tutti i campi. Piccante come un peperoncino! Così appare un nuovo amore che arriva da lontano.

Se sei single potrebbe cadere nella tua rete un Pesce molto guizzante o un Gemelli brillante e spassoso.

Se sei già in coppia piccoli cambiamenti nelle routine quotidiana possono farti aprire gli occhi su nuovi orizzonti o farti riscoprire vecchie amicizie e luoghi dimenticati. Non disdegnare un invito a cena nella seconda metà del mese.

Prima decade? Stanco di giocare a nascondino? E’ arrivato il momento di farsi acchiappare! Seconda decade? Hai ancora molte prede da conquistare: valuta attentamente cosa vuoi nella vita. Terza decade? Non rinnovare solo il look, punta al massimo anche in amore!

Lavoro e studio in settembre per la Vergine

E’ arrivato il momento di ricominciare da capo e fare nuove esperienze: una vacanza lavoro, un viaggio all’estero, un tirocinio in un’azienda importante. Se arriva un’offerta vantaggiosa prendila al volo anche se si tratta di lasciare il nido per un po’ di tempo.

Se sei disoccupata prima di andare ad un colloquio di lavoro forse è meglio se rinnovi il  quardaroba. Puoi tentare un corso da sommelier o imparare una nuova lingua come l’arabo o il russo.

In ufficio attenta alle colleghe affamate di soldi e di gloria: non farti soffiare un lavoro importante. Se sei un imprenditore o un freelance è il momento ideale per fare piccoli investimenti.

Salute e bellezza in settembre per la Vergine

Attenta alla ciccia! Dopo le vacanze potresti essere tentata dai dolci o dai grassi: al bando merendine, patatine e cibo spazzatura! Un dietologo potrebbe aiutarti a restare in ottima forma fisica ma il movimento non deve mai mancare: jogging, nuoto, palestra. Il giardinaggio potrebbe aiutarti a mantenere il fisico e la mente allenati. Lo stress non deve entrare in casa.

Il consiglio del mese? La curcuma è una spezia magica e un fantastico rimedio antiage. Peperoni e carote non devono mai mancare in tavola.

Il colore del mese? L’arancione, per caricarti di energia anche quando il sole scompare dietro le nuvole. Il make up? Punta sul viola e tutte le sue tonalità. La pietra del mese è la tormalina rosa.

L’oroscopo per il segno zodiacale della Vergine è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli o le previsioni degli altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: