Oroscopo settimanale:la bilancia e gli altri segni

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo:le previsioni delle stelle per la settimana dal 16 al 22 maggio 2011. II parte

Bilancia

E’ arrivato il momento di fare dei bilanci e decidere cosa fare della vostra vita. Cercate la verità e fate chiarezza nel vostro cuore e nella vostra mente,  non devono esserci più dubbi sui vostri sentimenti.  Se dubitate del vostro compagno parlate chiaramente se non volete trascinare all’infinito decisioni importanti.  Giove in opposizione vi contrasta quindi attente alle nuvole nel cielo e al vento forte che arriva dall’ovest e dal nord.  Se dovete fare degli acquisti importanti valutate bene i pro e i contro.  Se traballate e non sentite la terra sotto i piedi, piantate un albero di acacia nel giardino, secondo il Feng Shui  è sinonimo di stabilità.

Scorpione

Questa settimana il vostro segno zodiacale risente degli influssi negativi di  Venere, Mercurio e Marte.  State in guardia! Il vostro spirito pungente può irritare chi vi sta accanto, cercate di controllarvi e attendete con pazienza se ci sono degli impedimenti o degli ostacoli che ora vi sembrano insormontabili.  Qualche scossone nella vita di coppia è inevitabile, ma se il vostro legame è saldo può superare anche i grossi uragano, non solo le piccole tempeste o gli acquazzoni improvvisi.  Se la sera vi sentite stanche fate un bel bagno rilassante aggiungendo all’acqua oli essenziali profumati   o erbe come  il bianco spino e  i fiori d’arancio  o la rosa se desiderate passare una serata romantica.

Sagittario

Vi sentite poeti come Dante o artisti come Leonardo da Vinci.  State dipingendo con colori abbaglianti e carichi di energia positiva la tela della vostra vita. Urano in trigono vi sostiene nel lavoro e nei vostri progetti personali. La nave dell’amore ha finalmente lasciato il porto e si dirige  spinta dal vento dell’ottimismo verso mete sempre più lontane.  L’ispirazione non vi manca di certo in questo momento. Il carisma e lo charme  attirano come falene catturate dalla luce le vostre prede più ambite.  Non mancano serate romantiche e serenate sotto le stelle.  Per aumentare il vostro fascino, fate impacchi con l’ ortica per rinforzare i vostri lunghi capelli, segreto del vostro fascino e dell’eterna bellezza che vi contraddistingue.

Capricorno

Non siate  troppo noiose questa settimana e attente agli scatti d’ira improvvisa vi possono danneggiare in amore.  Se siete nervose provate con un massaggio, evitate il caffè e alimenti che possono appesantire la digestione. Preferite frutta di stagione e tanta verdura. I germogli  di soia e anche le alghe vi possono aiutare molto,  inseriteli nella dieta.  Nel lavoro Giove vi ostacola, quindi attente a non prendere decisioni affrettate.  L’ematite è una valida alleata contro la stanchezza, se invece avete la mente confusa preferite l’ametista, una pietra altamente energetica e rigenerante, illumina e allontana le energie negative aumentando la concentrazione e donando limpidezza e visione interiore utile nei momenti di smarrimento.

Acquario

In perenne movimento, saltellate incessantemente e ruotate troppo vorticosamente per chi vi segue attonito. Forse un po di riposo vi farebbe bene.  Non confondete il sogno con la realtà, pensate ancora di essere in una romantica telenovela o in una fiction dove la protagonista è circondata da marinai e aviatori sempre alla ricerca di nuove emozioni. Nella vita reale una scelta va fatta se non volete restare da sole.  Se avete dei dubbi nella scelta da fare meditate vicino ad un abete, il profumo dei suoi aghi e la forza che trasmette aiutano a fare chiarezza e a dissipare anche le matasse più ingarbugliate. Oppure richiamate il potere dell’aquila, vola verso il sole e raggiunge le vette più elevate, può aiutare a raggiungere l’illuminazione spirituale che vi serve per prendere una decisione. L’aquila è considerata un messaggero divino, dona il coraggio e la visione interiore.

Pesci

Siete fortunate questa settimana. Il sole splende alto nel cielo e non si vedono nuvole all’orizzonte.  I colori dell’arcobaleno sembrano colorare la vostra vita sentimentale e lavorativa.  Marte e Plutone vi aiutano nel lavoro. Siete apprezzate dai colleghi e dal capo. La fantasia e la creatività che vi caratterizza possono diventare la vostra arma vincente per realizzare un progetto importante. In famiglia vi attendono momenti sereni e serate piacevoli.  Se volete sorprendere un nuovo amico preparate una deliziosa cenetta e lume di candela per festeggiare una ricorrenza, potrebbe nascere un nuovo sentimento.  L’eleganza  e la grazia che vi contraddistinguono non passeranno inosservate.

L’oroscopo settimanale è finito.
Per i primi 6 segni zodiacali leggete la I parte : Oroscopo dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.