Oroscopo settimanale:l’affascinante scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio.

Bilancia

La Luna calante questa settimana turba il vostro animo romantico e sensibile, la nostalgia per un persona lontana si fa sentire. Non temete tornerà presto da voi. Se volete richiamare la persona amata potete utilizzare la runa Gebo, con le formule appropriate è molto potente per attirare l’amore.
Se vi sentite stanche provate a portare con voi una collana di ematite e un cristallo bianco, l’ematite rinforza mentre il cristallo bianco rigenera il corpo e la mente allontanando i pensieri negativi. Se potete ascoltate della musica classica, Mozart o Beethoven, le sinfonie rasserenano sempre gli animi tormentati.

Scorpione

Il fascino magnetico che vi contraddistingue vi apre infinite porte in amore e negli affari. I vostri occhi tenebrosi attirano come una calamita tutte le attenzioni del pubblico. Sul lavoro siete super produttivi, attenti però a non strafare o vi ritroverete molto stanchi nel week end.
Se dovete affrontare un concorrente per un lavoro importante visualizzate un pettirosso, è uno dei simboli di Marte, aiuta gli audaci e i combattenti o un coccodrillo, un animale totem molto potente per gli sciamani, protegge ferocemente e aiuta nella lotta, aumenta l’autostima e la consapevolezza della propria forza.

Sagittario

Il vostro arco questa settimana ha frecce veloci e molto precise.  Se dovete stupire con una vostra opera o un dipinto una persona importante portate al dito uno smeraldo è un potente talismano, aumenta la concentrazione, le capacità artistiche e l’eloquenza, aiuta nella realizzazione personale.  La runa adatta per l’impresa è Ehwaz,  rappresenta la vittoria e simboleggia il cavallo, un animale totem molto potente, veloce e sicuro; sfreccia nell’aria e sulla terra con zoccoli molto veloci e potenti. Per una serata super romantica profumatevi con olio essenziale di rosa o sandalo o rosmarino se siete stanche e volete apparire fresche e riposate.

Capricorno

Il sole della primavera e la brezza mattutina vi stanno risvegliando ma siete ancora molto stanche.  Per affrontare la giornata fate una bella colazione con abbondante frutta fresca, spremute o centrifugati di carote,  mele,  fragole,  pomodori. Lo yogurt in questo periodo è un vero disintossicante, abbinate del miele di tarassaco o d’arancio per ritrovare l’energia perduta.   Se il vostro partner è lontano mettete vicino al letto una conchiglia di porcellana, secondo l’Ayurveda mantiene viva la passione. Per purificare le stanze da energie negative spargete del sale  marino nelle stanze e lasciatelo almeno un giorno, secondo l’antica tradizione del Feng Shui  il sale marino è un potente purificatore energetico.

Acquario

La vostra runa questa settimana è la Inguz,  se siete single portatela sempre con voi assieme a un corallo o un rosso rubino, favorisce l’incontro con l’anima gemella. Una scia profumata e dolci melodie  vi avvolgono , se giocate bene le vostre carte potete ottenere il successo che da tanto tempo desiderate. Nel lavoro potete visualizzare come animale totem il castoro, è un costruttore nato e un bravo architetto, aiuta a progettare e a costruire.  Come olio essenziale consiglio la mirra se  adorate il suo delicato profumo e avete una cena importante:aiuta nella comunicazione e nei rapporti interpersonali.

Pesci

L’oroscopo della settimana nel lavoro vi vede nuotare contro corrente come il salmone che risale la corrente tumultuosa. Forse è il caso di cercare acque più tranquille e nuotare beatamente invece di annaspare per progetti su lungo termine che richiedono molta energia. Per ora, tornate con i piedi per terra!  Per realizzare i vostri sogni attendete tempi migliori. Anche le piccole cose possono dare grandi soddisfazioni, non è necessario scalare l’Everest o attraversare deserti desolati per dare prova di coraggio.  Per una cenetta intima consiglio ostriche e piatti con  frutta tropicale senza esagerare con il peperoncino, il vostro partner potrebbe scaldarsi troppo e prendere fuoco, tenete a portata di mano un estintore! Appendete alle finestre cristalli luccicanti, rifletteranno i colori dell’arcobaleno dando nuova luce e energia alla vostra casa.

L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio è finito. Per gli altri segni zodiacali potete vedere il post: Ariete, Toro e altri segni zodiacali