Oroscopo della settimana:per il segno dell’ariete sfavillanti novità

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Oroscopo della settimana:dal 7 al 13 novembre

Ariete

La settimana inizia con sfavillanti novità, non potete certo lamentarvi: la fortuna vi sta baciando in amore  e anche sul lavoro. Cogliete le occasioni che si presentano in ambito finanziario.  Possibile un ritorno di fiamma, un’amico ritorna dal passato. Attente a non prendere fuoco, una passione travolgente può essere pericolosa se avete già un compagno. Per mantenere il controllo respirate profondamente e contate fino a dieci prima di parlare. La posizione del loto può aiutarvi a rilassare e a tonificare  i muscoli aumentando anche la concentrazione.

Toro

La settimana nonostante il freddo gelido e la pioggia inizia bene, portate con voi sempre l’ombrello però, non è bello arrivare in ufficio bagnati fradici!  Martedì vi attente un appuntamento galante. Indossare il vostro vestito più provocante se volete passare una serata mozzafiato! La gola è sempre il vostro punto debole proteggetela con una sciarpa bianca o azzurra di seta, un materiale leggero e facile da portare anche negli ambienti chiusi.  Fate una cura a base di echinacea  se temete il raffreddore e volete rinforzare le difese immunitarie.

Gemelli

Attenti ai doppi giochi, forse è meglio essere sempre sinceri nelle relazioni sul lavoro e anche in amore.  Il cristallo di questa settimana per voi  è l’occhio di gatto aiuta e entrare in sintonia con gli altri e favorisce il contatto con il vostro animale totem. Può aiutare anche a creare empatia con i colleghi sul lavoro o con il vostro partner, è  una pietra molto potente legata al pianeta Venere e alla terra.  Crea una barriera magica di protezione e dona bellezza e fascino.  Se non sapete prendere una decisione invocate il potere del falco, vola alto verso il sole e indica la via  ai viandanti smarriti.

Cancro

L’oroscopo settimanale prevede nuvole e qualche temporale passeggero che potrebbero rendervi nervose e molto sensibili. Attente agli sbalzi di temperatura. Per rilassarvi e dormire tranquille appendete un acchiappa sogni in camera da letto e profumate la stanza con oli essenziali come  lavanda,  camomilla e melissa oppure fate un bagno con le stesse essenze.  La nebbia e il freddo potrebbero portare dei piccoli turbamenti, concedetevi un week end in un centro benessere o delle sedute di reiki o cristalloterapia.

Leone

Il vostro segno zodiacale questa settimana deve combattere contro la gelosia di alcuni colleghi, ma voi siete preparate, forti e molto coraggiose.  Tirate fuori le unghie e ruggite forte! Per farvi coraggio portate con voi una boccetta di  olio essenziale di timo bianco e un bracciale di ematite, protegge dalle negatività e aumenta il magnetismo personale,  è un potente talismano legato all’elemento fuoco. In famiglia il camino dell’amore è sempre acceso con una fiamma molto viva.

Vergine

Settimana al top per voi, vi attendono regali e sorprese scintillanti.  Una cascata di diamanti? Forse è solo la pioggia d’autunno che batte sui vetri della vostra casa. L’euforia per un nuovo contratto di lavoro non deve distrarvi dalla famiglia, il vostro amato potrebbe essere geloso delle cene di lavoro cercate di preparare piatti speciali e super afrodisiaci con panna, ostriche e peperoncino per stuzzicare l’appetito e il desiderio.  Un cristallo  bianco può essere utile a tenere i piedi per terra e a restare concentrate nel lavoro.

Bilancia

La settimana dopo Halloween potrebbe essere noiosa, concentratevi sul lavoro e non pensate al week end. Avete lavorato duro finora, la meta è quasi vicina, non fatevi distrarre da incontri occasionali o proposte inaccettabili.  Il cavallo è l’animale totem che fa per voi, fiero e molto potente, aiuta a superare gli ostacoli molto velocemente, visualizzatelo se fate meditazione, è un alleato portentoso se vi attende un incarico importante e non siete concentrate o temete di non superare la prova.

Scorpione

Nuvole minacciose si vedono all’orizzonte, coraggio! Il vostro segno zodiacale è uno dei più forti, forse troppo pungente a volte, ma coraggioso e impavido se necessario. Fate chiarezza nei vostri pensieri se volete risolvere i problemi finanziari o famigliari. Comprate una pianta d’edera secondo la silvoterapia aiuta nella ricerca interiore e rinforza l’autostima, oppure andate in un bosco o in un parco pubblico  e abbracciate una quercia dona energia e dinamismo. Una bella torta al cioccolato è un ottimo rimedio se siete depresse o sottotono.

Sagittario

Vagate ancora nella foresta con molte frecce, ma la preda sta ancora scappando. Forse vi serve un talismano 0 un elisir d’amore? Un granato o un rosso rubino potrebbe aiutarvi nell’impresa, o forse anche solo un piccolo quadrifoglio, che dite?  La settimana scorre serena sul lavoro. Per ora non ci sono grossi problemi finanziari, ma state attenti a non buttare al vento i pochi risparmi che vi restano, è sempre meglio essere prudenti.  Per tonificare e rafforzar i muscoli lo sport migliore è il nuoto. L’aspetto fisico è eccellente ma attente a non esagerare con i dolci.

Capricorno

Attenti ai possibili scontri in ufficio, lo stress può giocare brutti scherzi.  Una bella tisana al biancospino o ai fiori d’arancio aiuta a mantenere il controllo delle situazioni più spinose. Consiglio una bella galoppata al tramonto o alla mattina presto per allentare la tensione.   Il richiamo della natura e le voci del bosco hanno sempre un effetto tonificante sullo spirito e sul corpo. Non temete la nebbia mattutina o il buio della sera , se ascoltate il vostro cuore non potete sbagliare strada.

Acquario

Le stelle questa settimana vi sorridono. Siete attraenti e super passionali con il vostro partner che vi riempe di baci e regali. Non deludetelo! Sul lavoro un piccolo imprevisto si può superare facilmente se siete abituate a combattere e a mostrare tutto il vostro carisma. Siate audaci e rompete con il passato se volete emergere e realizzare i vostri sogni! se dovete affrontare un esame  portate con voi una runa Ur dona coraggio, energia, forza e fiducia in se stessi e indossate un vestito azzurro o blu per armonizzare il vostro io interiore.

Pesci

Il sole è  nascosto da nuvole minacciose questa settimana. Attente ai temporali improvvisi e ai colpi di freddo sopratutto se siete pesci d’acqua calda e amate il caldo e il sole  dei tropici! Forse una bella vacanza in qualche isola caraibica ci vorrebbe in questo periodo.  Se dovete fare un grosso investimento, rimandate per ora, non è il momento giusto.  Una cenetta romantica a lume di candela vi attende nel week end, non fate aspettare il vostro cavaliere, sopratutto viene in sella ad un cavallo bianco potrebbe farvi una proposta interessante. Indossate il vostro vestito migliore e mostrate tutto il vostro fascino  se non volete che vi scappi galoppando velocemente verso un’altra dolce donzella.