Oroscopo settimanale dal 25 aprile al 1 maggio

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo settimanale con consigli e idee sul lavoro, l’amore e la salute per tutti i segni zodiacali e cenni di cristallo terapia, Feng Shui,  rune e magia.

Per il segno zodiacale dell’Ariete questo è un periodo magico, pieno di idee vulcaniche e aspettative.
Attente però spesso avete la testa tra le nuvole, forse è il caso di tornare con i piedi per terra e programmare il lavoro sapientemente per ottenere il risultati sperati.
Per fare chiarezza utilizzate una bella ametista, rischiara i pensieri e illumina la strada.

Il Toro in questo periodo ha ancora la Dea dell’amore nei Pesci, le giornate trascorrono spensierate e allegre, anche perché inizia maggio, il mese del compleanno per molti.
La vostra gioia sembra incontenibile, riceverete un bel regalo. Sembra quasi che la luce che emanate sia data dall’esplosione di una supernova nel cielo o da una stella cometa che con la sua scia illumina la notte e guida verso la felicità.
Attente a non esplodere come un fuoco d’artificio.

Il segno dei Gemelli, grazie all’aiuto di Marte e Venere prosegue la sua marcia trionfale sopratutto sul lavoro, ottenendo risultati stupefacenti. Per essere sempre in forma indossate una collana con dei lapislazzuli, il colore blu delle pietre e il luccichio delle intrusioni dorate spesso presenti in questa magica pietra che un tempo era riservata ai faraoni e ai sacerdoti dell’antico Egitto, illumina il buio della notte.

Il segno zodiacale del Cancro risente ancora dell’opposizione di Marte e Mercurio. Vi trovate ancora in una caverna oscura o in un bosco fitto, ma presto tornerà la luce e ogni dubbio svanirà. Avete bisogno di una guida spirituale per ritrovare la strada.
Come animale totem consiglio il gufo, un’animale associato alla notte e alla chiaroveggenza, illumina il cammino e porta luce nelle notti più buie. Con il suo volo silenzioso arriva anche nelle profondità dell’anima.

Il segno zodiacale del Leone questa settimana è ancora super favorito dagli astri e sfoggia tutta la sua bellezza e il carisma che lo contraddistingue. Il vostro ruggito si sente oltre la savana, ma non esagerate potreste spaventare la vostra preda e farla scappare.
Per rincorrere le gazzelle non basta la velocità o la forza, a volte un po’ d’astuzia, di diplomazia e eleganza è sufficiente.
Per incontrare la vostra anima gemella potete utilizzare la runa Inguz o come animale totem il cavallo, aiuta nella corsa e trasmettete forza e vigore nelle imprese.

Per la Vergine il giorno di Pasquetta riserva nuovi incontri e passioni inaspettate. Non vi manca di certo l’esuberanza in questi giorni di vacanza, forse una doccia fredda potrebbe aiutarvi a raffreddare i bollenti spiriti che forse possono spaventare qualche amico incontrato da poco.

La burrasca non è ancora passata per la Bilancia, ma non temete, si sta avvicinando l’estate e il tempo potrebbe migliorare sensibilmente.
Per una spruzzata di energia portate sempre con voi una boccetta di olio essenziale di menta piperita o pino silvestre, l’energia del bosco è un potente tonico e aiuta a respirare meglio se vi manca il respiro in caso di attacchi di panico o d’ansia.
Se non riuscite a organizzare bene il lavoro invocate il potere del castoro, è un animale adatto in questi casi, perché ottimo costruttore e lavoratore.

Per lo Scorpione è un periodo di forti cambiamenti in tutti i campi. Se l’arrivo delle rondini non vi ha ancora risvegliato dal torpore invernale e dovete affrontare un lungo viaggio o un lavoro impegnativo, consiglio degli oli essenziali come l’arancio o pietre come il topazio dorato che risveglia l’energia nascosta.
Anche una cura con ortica o tarassaco può essere utile contro la stanchezza mattutina.

Il Sagittario è ancora spumeggiante come le onde del mare grazie all’aiuto di Marte. Finalmente avete trovato l’amore, i vostri occhi scintillano come le stelle della via Lattea nelle serate estive. non prendetevela se il vostro innamorato nell’era di internet preferisce brevi sms o email alle classiche lettere d’amore, piene di cuoricini e parole sdolcinate, non tutti sono super romantici!
Attente a non esagerare con lo zucchero in questo periodo, potrebbe appesantirvi e in attesa dell’estate prestate attenzione alla linea. Una bella passeggiata mattutina è sempre utile.

Il Capricorno è preoccupato per una separazione. Non temete per la lontananza, il cuore del vostro amato vi appartiene ormai.
Cercate però di un assillare troppo con telefonate continue che potrebbero infastidire e creare tensioni inutili.
Se non dominate l’ansia per la separazione portate con voi una collana o un cristallo rosa, è la pietra dell’amore e della pace, ottima in questi casi. Un corso di yoga potrebbe aiutarvi a stemperare l’ansia e la paura accumulata per la separazione, aiutando anche nel caso di dolori muscolari o indolenzimento causato dalla postura errata sul lavoro.

Per il segno zodiacale dell’Acquario la settimana scorre fluida e fresca come l’acqua di un torrente di montagna.
In ambito finanziario i problemi dei mesi passati si sono risolti e potete dedicarvi tranquillamente alla famiglia. Se potete regalate un anello di brillanti alla vostra amata, rinsalderà il legame famigliare se si è un po’ incrinato nei mesi passati.
Una bella fontana nel giardino di casa con pesci colorati secondo il Feng Shui attira le energie positive e allontana le negative, abbellendo anche la vostra casa.

I Pesci, super romantici per natura, hanno il cuore in sussulto e la palpitazioni per un nuovo amore e nuovi incontri fatti a Pasqua.
Forse una bella tisana con il biancospino potrebbe aiutarvi a non sembrare troppo sensibili e rendervi più allegre senza esagerare con le emozioni.
Ricordate:in amore vince chi fugge, quindi non rincorrete troppo l’oggetto dei vostri desideri potrebbe scappare a gambe levate.
Se cercate un marito, essere molto appiccicose non aiuta molto anzi potrebbe danneggiare.
Potete leggere Amore a prima svista un bellissimo manuale che insegna a non commettere errori che possono compromettere un rapporto, oppure il bellissimo libro Amore di Paulo Coelho, una raccolta imperdibile delle citazioni di uno dei più grandi scrittori del nostro tempo.

L’oroscopo settimanale termina qui, se volete potete leggere l’oroscopo del mese di maggio.