Oroscopo settimanale:le scelte dello scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Per il segno zodiacale dell’Ariete la settimana promette scintille. La dea dell’Amore vi accompagna e venerdì farà sciogliere come neve al sole il cuore del vostro amato durante una cenetta romantica.
Preparate un menù speciale con spezie e cibi afrodisiaci, un vestito rosso, tante candele e il vostro compagno non resisterà molto al vostro fascino.

Anche per il segno zodiacale del Toro la settimana promette bene. Venere è ancora nel segno dei pesci e vi sta aiutando moltissimo. L’amore va a gonfie vele, ma non temete, nessuna sirena ammaliante e incantatrice vi può portare via il vostro Ulisse.
Limitate quindi la gelosia che vi contraddistingue, non c’è nessun motivo. Un anello con acquamarina aiuta a illuminare la via e allontana le ombre più minacciose.

Il segno dei Gemelli gode ancora dell’appoggio di Marte e Venere. Osate pure se dovete decidere per un viaggio o una vacanza!
Questa settimana la vostra barca veleggia bene anche se dovesse attraversare il Triangolo delle Bermude, non corre alcun rischio.
Le finanze non vi danno problemi quindi comprate pure la tv al plasma o concedevi un giorno rilassante in qualche centro estetico.

Per il segno del Cancro, la settimana non promette molto bene. Marte e Mercurio vi contrastano. Dovrete lottare duramente per emergere se avete iniziato una uova attività, i concorrenti per ora sono molto agguerriti.
Una cura rinforzante a base di tarassaco e miele ai fiori d’arancio vi può aiutare se siete sempre stanchi per le ore eccessive di lavoro. Se dovete affrontare una persona non gradita visualizzate un drago rosso o una tigre, aiutano a mostrare grinta e determinazione.

Il segno del Leone sprizza felicità da tutti i pori questa settimana. Venere e Marte in Ariete vi aiutano a superare ogni ostacolo sopratutto nel lavoro. Non ci sono più montagne da superare ma solo piccole colline, anzi pianure e valli con prati in fiore.
in amore la vostra compagna fa le fusa come una gattina, attenti a non essere graffiati sopratutto domenica.
Osate pure vestiti dorati o argentati, l’oro e l’argento mettono in risalto la vostra bellezza.

Per il segno zodiacale della Vergine la settimana promette nuovi incontri sopratutto se siete in viaggio per affari.
Consiglio abiti eleganti e raffinati se dovete incontrare per lavoro un nuovo partner per un affare importante e una collana con occhio di tigre, aiuta a vedere oltre l’apparenza molto lontano, oltre a dare forza e vitalità.
Per ora le nuvole dei mesi lontani si sono allontanate e sembra essere tornato l’arcobaleno anche nella vostra vita sentimentale.

La Bilancia inizia la settimana in modo burrascoso. Attente a non cadere dalla bicicletta o dalle scale, sopratutto giovedì.
Il fine settimana porta il sereno in famiglia. Consiglio una bella gita in campagna in mezzo alla natura e al cinguettio degli uccellini.
Se siete nervose, il giardinaggio è ottimo:piantate nuove rose rosse o un alberello da frutta. Per chi ha il pollice verde è un buon diversivo.
Se siete in ansia per un colloquio e temete un attacco di panico provate con i fiori di Back: Mimulus e Olive, dovrebbero riportare la calma e rallentare i battiti del cuore.

Per lo Scorpione la settimana che inizia porta grandi cambiamenti sopratutto nel lavoro. Un verde quadrifoglio o un amuleto con una bella ametista vi può aiutare se dovete prendere decisioni importanti.
Richiamate l’immagine dell’aquila o del falco se non sapete scegliere tra 2 alternative: la loro vista acuta aiuta sempre nei casi di dubbi amletici.
Se invece avete bisogno di nuove idee un cristallo di rocca o un quarzo citrino aiuta a illuminare e fornisce nuovi spunti per alimentare la fantasia e la creatività.

Marte in Ariete rende il Sagittario effervescente e pieno di bollicine come una coppa di champagne. Se dovete programmare un viaggio romantico con la vostra compagna scegliete Parigi:il viale dei Champs-Élysées vi attende per serate super focose.
Se invece siete sposate con bimbi piccoli e preferite il divertimento il parco di Disneyland è ricco di magia e bellezza.
Per la stanchezza serale un bagno con oli essenziali di rosa o una cura con propoli o ginseng è sempre utile. Non esagerate con il ginseng però perché in grosse quantità può agitare e dare insonnia.

La settimana per il Capricorno non è il massimo:Marte e Venere sono ancora ostili. Cercate di stare tranquilli per un po’ e non prender decisioni azzardate.
Vestitevi di azzurro, bianco o verde, sono colori che placano l’ira e la tensione riportando la calma. Provate a indossare un gioiello con una pietra di luna, rischiara la mente e protegge donando serenità. E’ una delle pietre che predispone all’amore e al contatto positivo con il prossimo.
Se la tensione non aumenta potete visualizzare una colomba bianca per ottenere pace e serenità interiore o un cigno che dona bellezza ma anche forza.

La settimana per il segno zodiacale dell’Acquario si presenza super grazie all’appoggio di Marte e Venere in sestile.
La cascata dell’amore vi sta letteralmente travolgendo di acqua purificante e fresca.E’ una cascata scintillante con acqua pura di montagna, rinfresca molto. Per ora non dovete preoccuparvi del futuro. Anche le finanze vanno bene.
Vi attende un viaggio in luoghi mai visti per un matrimonio o altra ricorrenza, preparate le valigie con abbigliamento leggero.

Venere appoggia ancora il segno zodiacale dei Pesci, che sembra nuotare come un delfino nel mare della vita.
Il delfino è un animale totem molto potente, dona gioia e spensieratezza, cercate di ricordarlo se dovesse assalirvi l’ansia.
Per una cena romantica un corallo rosso o un diaspro possono farvi risplendere, un rubino però sarebbe il massimo se ve lo potete permettere.

L’oroscopo della settimana da lunedì 10 a domenica 17 aprile è finito.
Se volete potete leggere anche le previsioni astrologiche del mese di maggio oppure l’oroscopo mensile di giugno.