Oroscopo settimanale:pesci, guizzanti e felici

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Siete scalpitanti e impazienti come al solito. Volete scalare l’Everest ? Avete gli scarponi e gli sci adatti? Perché fa un po freddo in questo periodo. In famiglia forse la vostra compagna non riesce a seguirvi:correte troppo come il coniglio con l’orologio nella favola di Alice  nel paese delle Meraviglie. Un po di riposo ogni tanto ci vuole anche agli animi combattivi come voi. Preservate le forze e il vigore  per le gelide  giornate  invernali; il vero freddo deve ancora arrivare con Babbo Natale e le sue renne.

Toro

Questa settimana sembrate un drago sputa fuoco, sbuffate continuamente.  Attente alla gelosia, potrebbe far scappare un nuovo amore appena conquistato o creare momenti di tensione nelle coppie più affiatate. Forse un bel bagno con oli essenziali profumati  potrebbe placare il vostro ardore e calmare il cuore in affanno. Il calo della borsa sembra non aver intaccato le vostre finanze per ora; aspettate però prima di fare un regalo controllando bene se ci sono delle offerte low cost per i doni sotto l’albero c’è ancora tempo.

Gemelli

L’oroscopo settimanale prevede per voi notti insonni e agitate. Dovete terminare un lavoro importante. Come tonico una bella tazza di ginseng, aiuta la memoria e la concentrazione, ma no esagerate potrebbe farvi agitare troppo.  Non passate troppe ore davanti al computer o gli amici sentiranno la vostra mancanza. Attente care amiche dei gemelli a non fare le trottole da un ufficio all’altro per soddisfare il vostro capo o i colleghi, anche voi avete la vostra dignità. Ritagliatevi degli spazi liberi a casa per il vostro benessere.

Cancro

Un pizzico di magia mistero finalmente entra nella vostra vita. Il vostro animo sensibile è attratto da un misterioso cavaliere. Attente però, non sempre però le favole hanno un lieto fine. Il principe Azzurro potrebbe essere attratto da una vanitosa donzella e non vedere il vostro sguardo dolce e passionale. Guardate in alto verso le stelle del firmamento ed esprimete un desiderio forse questa volta la vostra stella cadente vi accontenta.

Leone

Sentite ancora l’urlo di Tarzan nella giungla? E’ il richiamo della savana e della vostra natura selvaggia. Il vostro segno zodiacale è abituato a comandare e ad essere al centro dell’attenzione. Se volete mantenere una posizione dominante cercate di essere diplomatici senza lasciarvi calpestare però. Non sempre i compromessi sono la soluzione migliore in una trattativa d’affari.

Bilancia

La settimana inizia con una serata di gala; indossate pure il vostro abito migliore con lo strascico e una collana di rubini e brillanti se volete essere la regina della festa. Il camino della vostra casa è sempre acceso come la fiamma del vostro amore. Per ora non ci sono nubi all’orizzonte, ma forse è meglio preparare delle calde coperte, il freddo vento del Nord potrebbe arrivare all’improvviso e portare il gelo e la nebbia.

Vergine

Rimpiangete ancora il mare e gli aquiloni che volteggiavano nel cielo durante le vacanze estive? Coraggio, ora fa freddo, ma dopo l’autunno e l’inverno arriva sempre la primavera con i suoi colori e i fiori profumati. Per scaldare il vostro cuore infreddolito pensate a Babbo Natale nel gelido Nord, forse arrivando con la slitta e le renne potrebbe portare doni e regali inaspettati anche prima di dicembre e del Natale. Per ora una calda sciarpa di cashmere può bastare a tenervi calde sopratutto se il vostro compagno vi sta accanto e  decanta poesie d’amore che scaldano il cuore.

Scorpione

Il vostro oroscopo questa settimana vi vede un po irrequieti e disorientati. Un cristallo di rocca o un ametista viola aiutano a riequilibrare l’energia in eccesso allontanando i pensieri negativi e indicandovi la strada da percorrere nelle notti più buie e tenebrose. Non temete, la via del cambiamento interiore  è spesso tortuosa e piena di ostacoli ma la meta che vi siete prefissi è vicina. Seguite il salmone, nuota controcorrente ma è un’ottima guida interiore e come animale totem aiuta a superare gli ostacoli e le correnti più impetuose.

Sagittario

Il leggendario Robin Hood paragonato con voi sembrerebbe un dilettante con l’arco. Attenti però, le vostre frecce possono colpire la preda sbagliata. Nel bosco ci sono tante cerbiatte, ma dovete attirare l’amore con la A maiuscola e non è sempre facile se prendete la mira da lontano o siete abbagliati da occhi seducenti o girate per sentieri sconosciuti.   Siate generosi se un amico si trova in difficoltà, ma  controllate se ha veramente bisogno del vostro aiuto.

Capricorno

Questa settimana ballate un tango sfrenato e siete voi a guidare la danza più focosa e passionale del mondo. Non girate troppo velocemente o rischiate di cadere. Per ballare servono un vestito e delle scarpe adatte, li avete nel guardaroba? Forse un amico del segno del Toro vi sta stuzzicando troppo. Mantenete il controllo solo se è necessario: è sempre stato uno dei vostri migliori pregi, ma può diventare un difetto se non sapete godervi la vita.  A volte si può anche cedere alle tentazioni e farsi travolgere da un vortice di emozioni e divertimento sfrenato.

Acquario

L’acqua cristallina e pura che sgorga dalle sorgenti di montagna è diventata troppo frizzante per voi. Siete troppo agitati in questo periodo. Una buona tazza di camomilla ci vuole ogni tanto. Per placare il vostro spirito agitato indossate un cristallo rosa, dona pace e serenità.  Se siete impegnate con una promessa d’amore, cercate di non far ingelosire il vostro partner svolazzando come farfalle da un fiore all’altro. Se invece il vostro cuore è libero non sprecate un’occasione, potrebbe diventare una vera storia d’amore romantica e passionale.

Pesci

Guizzanti e felici? L’acquario era troppo stretto per voi. Forse è il momento di nuotare in alto mare o affrontare qualche cascata in qualche paese lontano. Lasciatevi ammaliare dal canto delle sirene come Ulisse. Il vostro animo romantico non aspetta altro. Attente però alle  fredde acque del Nord, potrebbero celare un iceberg. Ricordate ha fatto affondare il Titanic. Se dovete prendere una decisione importante il quarzo affumicato aiuta le persone indecise e insicure, rafforza il I chakra, connette con la madre Terra e dona energia e forza per affrontare i cambiamenti. Portatelo sempre con voi questa settimana.

 

Crediti foto: http://www.freedigitalphotos.net/