Oroscopo settimanale:progetti importanti per la Bilancia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo settimanale da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2011.

Per il segno zodiacale della Bilancia, settimana splendida per i progetti importanti, anche se non rinuncerete a sfarfalleggiare. Aumentate la vostra energia utilizzando un profumo allo zenzero. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno tre giorni da sfruttare con chiarezza di idee e serietà. Tutto vi sorriderà e il vostro fascino non subirà alcun contraccolpo. Sempre magnetici e seducenti, opererete conquiste con facilità e, forse, quasi a vostra insaputa, vi ritroverete a gettare le basi per un rapporto più duraturo. La vostra vita sentimentale sarà all’insegna della spensieratezza e più frizzanti i vostri rapporti. La situazione professionale potrà invece essere particolarmente brillante per coloro che lavorano alle dipendenze altrui. Attenzione! Rapporti più equilibrati con le spese. Le recenti difficoltà in campo sentimentale si allontanano, continuiamo però con la nostra terapia energetica, ogni sera concentriamo la nostra attenzione su una pietra liscia che ci saremo procurate in anticipo e, dieci minuti di meditazione quotidiana ci aiuteranno a essere sempre più equilibrate come una vera bilancia!

Fate attenzione, Scorpioni, agli sbalzi di umore e all’impulsività: pensate cento volte prima di parlare e non aspettatevi che l’altro sia sempre in sintonia telepatica coi vostri pensieri, portafortuna della settimana una scheggia di ossidiana in un sacchettino rosso posizionato nell’intimo nero. La vostra idea di bellezza è fuori dai canoni e non ama essere chiusa in stereotipi soffocanti. Va bene spiazzare!Se volete davvero stupire con effetti speciali, siate affettuosi e disponibili ed utilizzate un bel profumo alla mirra ne guadagnerete in carisma e salute. A contatto con la natura, rinascerete. e è vero che date il meglio di voi stessi nelle situazioni più difficili, questa settimana il campo di battaglia si sposterà sul territorio delle associazioni. Dimostrerete di saper essere solidali nei momenti di difficoltà come pochi altri. checché se ne dica. L’amore è al top, anzi, al super top! Se siete proprio decisi di rimanere single,nel fine settimana, potrete godere di un flirt ad alto voltaggio erotico,: occhio a non prendere lucciole per lanterne sull’onda dell’entusiasmo!

Questa settimana per voi Saggittario si rivelerà un entusiasmante giro di giostra! E voi terrete il passo più dinamici che mai. Vi aspetta un’uscita romantica a due. Il bello è che ogni iniziativa sarà baciata dalla fortuna: navigherete con il vento in poppa e al partner non resterà che seguirvi in progetti avventurosi nuove e brillanti soluzioni. Spingete forte sull’acceleratore, potrete realizzare tutte le vostre ambizioni! In questo ben vi aiuterà il vostro piccolo oggetto prezioso: un citrino, oppure se proprio volete essere particolari, una bella collana di perline gialle completamente lavorata a mano da voi o da una vostra amica. Giugno proseguirà con sprint e determinazione, e lo stato d’animo sarà indubbiamente molto più rilassato rispetto ai mesi precedenti, tanto da agevolare l’iscrizione in palestra per i più pigri, o, comunque, un sincero desiderio di presa in carico del proprio benessere.
Le idee pragmatiche del segno zodiacale del Capricorno consentono di raggiungere risultati concreti; sarete energici e pratici nel vostro modo di agire, ogni notte poi un bel momento di relax con musica soft, candele ed aromaterapia che in questi giorni sarà assolutamente magica ed orientale: ambra. Settimana ricca di suggestioni: sentite sempre più impellente il desiderio di stabilire nuove intese con la persona amata, di esplorare modi diversi di stare insieme e vivere l’amore. Qualcosa di piacevole potrà rallegrare le giornate di coloro che sono single: un incontro imprevisto, una storia improbabile porterà un lampo di luce nella vostra vita affettiva Approfittate di questa settimana sarà l’occasione per un improvviso salto di qualità: ascoltate una proposta che vi verrà tramite un amico, potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando! Il cambiamento potrebbe avere anche notevoli sviluppi sul piano economico e portare vantaggi. Un consiglio portiamo addosso qualcosa di arancione renderà molto più positive le nostre giornate.
Settimana felice per l’Acquario che scorrerà all’insegna della complicità, del dialogo, di una progettualità vivissima che condurrà ai cambiamenti che desiderate. Conoscerete gente nuova ed entrerete immediatamente nel vivo, in virtù della sintonia mentale e fisica che sapete stabilire.  Occhio, però: se siete in cerca di avventure, non è escluso che le cose evolvano in modo improvviso, facendovi ritrovare innamorati perdutamente e pronti a far coppia fissa! Procedete però con disinvoltura e scioltezza, com’è nel vostro stile, intanto come sempre portiamo addosso un buon sapore di anice. Il vostro non è un bluff e che avete davvero i numeri giusti per fare goal a tutto campo! Per rendere più interessante la partita, potrete persino rilanciare e alzare il livello delle pretese. Nelle strategie di bellezza, non fate i bastian contrari, saltando le sedute in palestra o al centro benessere, anzi accentuiamole a casa con un bel massaggio all’olio di mandorle per rendere la nostra pelle morbidissima.

Settimana fluida, per i nati sotto il segno dei Pesci , senza noie e senza necessità di faticare troppo. Novità in arrivo nel fine settimana. Il vostro fascino, la dolcezza e il magnetismo che emanerete vi procureranno molti incontri interessanti. Facciamo attenzione al nostro look inserendoci qualche particolare in blu, mentre come essenza preferiamo un qualcosa di dolcemente fruttato. Saranno in tanti a girarvi intorno e non avrete che l’imbarazzo della scelta a scegliere giusto! Se invece avete voglia solo di guizzare nel mare delle avventure, il dessert arriverà alla fine settimana. Voi Pesciolini sorridete frequentemente. Si sa che il sorriso è alla base di un aspetto fisico che viene considerato sano e gradevole!. E’ il momento giusto per tonificare ancora i muscoli, frequentando, se possibile, la piscina. Man mano che si avvicina l’inizio dell’estate, gli occhi altrui vi saranno addosso e vi faranno sentire ancora più piacevoli, in un circolo virtuoso fra bellezza e salute. Per questo, dovrete essere bravi ad argomentare le vostre decisioni, perché spesso il vostro problema è di essere troppo innovativi anche nella professione. Esercitate quindi la pazienza e la fiducia nei vostri mezzi.

Per leggere l’oroscopo settimanale dei primi 6 segni zodiacali potete andare a questo post: la settimana dell’Ariete, del Toro e altri segni zodiacali.