Oroscopo settimanale:splendida settimana per l’ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale arieteOroscopo settimanale dei primi 6 segni dello zodiaco per la settimana da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2011.

Ariete, la vostra capacità di porvi in modo schietto e simpatico vi regalerà una splendida settimana. Non concedete troppo spazio alla pigrizia e sforzatevi di seguire una dieta sana, è periodo di ciliege una bella dieta disintossicante a base di ciliege e piccioli sarà il caso vostro. Se siete single troverete ottima compagnia che meglio si adatta alla vostra personalità, una buona essenza alla vaniglia sarà il vostro portafortuna per questa settimana. Se invece siete in coppia felice è tutto ottimo. Qualche piccolo problema professionale sarà risolto,e, se cercate un po’ di fortuna in più portate con voi un nastrino verde ed acquistate un rametto di bambù, sentirete fluire l’energia positiva. Agirete con fermezza su quelle situazioni professionali che hanno bisogno di un’aggiustatura per girare meglio! Dovrete essere maestri nel “tastare” il polso delle questioni e capire quando è il momento La prima decade è la più avvantaggiata, perché godrà di energia e decisione, con tutti i circuiti ben oliati.

E’ davvero eccellente questo inizio di settimana per il Toro. Garanzia di serenità, scorrevolezza, buonumore e stato d’animo al top, ma, per ricaricarsi quotidianamente ottimi saranno dei massaggi serali con olio di Argan facendo particolare attenzione a massaggiare delicatamente tempie e polsi. La carica fisica, mentale ed emotiva che se ne acquisterà è molto grande. La settimana sarà ottima anche nel lavoro e negli affari piacevoli, spumeggianti e fascinosi: avrete solo una gran voglia di spassarvela spensieratamente!. La chiave del successo: la vostra intelligenza e il vostro proverbiale senso per gli affari L’amore è sempre al centro dei vostri pensieri, e ora avrete l’opportunità di sentirvi bene, se siete single,  una serata e l’ambiente di lavoro saranno galeotti, portate con olio essenziale di iris e aumenterete il vostro magnetismo. Se invece siete in coppia la felicità assicurata per voi ed il vostro partner , serenità e sicurezza, acquistate un mazzo di rose blu, sistematelo in un luogo luminoso e le giornate di coppia saranno molto ben armonizzate. Viaggi, vacanze e ambiente di lavoro saranno galeotti.

I Gemelli partiranno subito fortissimo.Contate su quel pizzico di intraprendenza che favorisce le missioni impossibili il vostro animo curioso sarà aiutato da un interessante portafortuna: un rametto di geranio rosso.Da questa settimana, una o più vecchie conoscenze si rifaranno vive a sorpresa: da questi incontri nasceranno spunti e idee interessanti che ti permetteranno di ampliare i tuoi orizzonti, mentali, professionali e anche culturali.In coppia il vostro rapporto ha un fantastico risveglio e le vostre strategie seduttive, sempre molto ironiche e cerebrali. Nei rapporti interpersonali troverete pane per i vostri denti: interlocutori brillanti e all’altezza delle vostre scherzose provocazioni. Bandita la noia, vi terrete alla larga dalle persone noiose e troppo seriose per poter comprendere la sottile intelligenza di chi sa prendere la vita alla leggera. Più che bene! Bisogno incessante di movimento potrà essere canalizzato nel tennis, nel ping-pong, nella pallavolo, nei giochi di squadra. Non solo corpo ma anche armonia e positività, dunque lunghi bagni serali con sali minerali alla rosa e delle belle candele di aromaterapia sempre alla rosa, doneranno il giusto relax.

E’ una settimana distensiva per voi del Cancro. Valutate ciò che merita davvero. Potreste trovare l’anima gemella a una mostra d’arte o in qualche circolo ricreativo e/o no-profit. Provateci, prima però portate con voi un piccolo oggetto “magnetico”: una piccola piramide di smeraldo sarà il vostro portafortuna. Le terapie dolci saranno le più efficaci, soprattutto per chi è nato dal 22 Giugno al 1° Luglio. Via libera, dunque, a: yoga, massaggi, watsu e, tanti massaggi con ottimo olio orientale al patchouli. L’alimentazione potrebbe farsi più soft, magari inserendo nella dieta quotidiana alimenti meno zuccherini di quelli che tanto amate. Utilizzare ogni tanto anche il latte di soia o di riso, può essere un altro modo per aiutare lo stomaco, molto spesso vostro organo-bersaglio. Premesso che l’ultimo periodo ha creato nervosismi soprattutto ai nati a inizio segno e che la fortuna è stata latitante per molti Cancro, inizia ora un  trend decisamente più agevole per tutti, per favorire la vostra risalita accendete una candela rossa ogni giorno e massima fiducia! Settimana di un’intensa vita sociale all’insegna del fascino. Non rimanete rintanati. Vietato starsene con la mani in mano! Un consiglio: cogliete al volo le occasioni giuste, partite a razzo senza perderti d’animo neanche per un istante.

Per i Leone, clima di  dolce complicità, mentale e fisica con il patner. Se dovesse presentarsi qualche incomprensione, da veri Leone,non preoccupatevi, cercherete insieme la soluzione ai problemi, trovandola nel dialogo e in concrete dimostrazioni di affetto, sempre al polso il vostro braccialetto in pelle con al centro la pietra della luna! Per i single fascino alla grandissima. Se poi cercate l’anima gemella, state tranquilli, e sappiate aspettare!I vostri assi nella manica? Adattabilità, e capacità di promuovere la vostra immagine e curare le vostre relazioni pubbliche. Aspettate mercoledì, o, ancora meglio, venerdì. Godetevi le luci della ribalta, ma non siate insofferenti, quantomeno fino al giorno 10, non premia l’impulsività, lasciate perdere le missioni impossibili. Avete già tutto. Per tutti quanti  movimento e attività all’aria aperta e a contatto con gli altri.Sono agevolati le collaborazioni e il lavoro in team. Essenza della settimana: muschio. La tentazione di spendere e spandere ci sarà, come conseguenza di un atmosfera generale disimpegnata e anche piacevolmente leggera.In questi giorni avete la possibilità di fare nuovi incontri e vivere gli affetti in modo sbarazzino.

Vergine:ottimizzate le vostre energie ed i vostri sforzi per la stabilità ed i bei momenti che avete modo di vivere.  L’apertura della settimana si presenta in modo eccellente, portate con voi, in borsa on in bella vista un mazzolino di papaveri, durano poco ma hanno una splendida energia, in mancanza un fazzolettino rosso. Siete praticamente in una botte di ferro: riflessivi ma determinati, analitici e intraprendenti allo stesso tempo. State per  riguadagnare terreno. Molto piacevole anche il week-end, possibilmente al mare, e ricordatevi, prima di esporvi un bel massaggio con gel di aloe sarà il vostro toccasana.Sarete estremamente determinati, soprattutto i nativi della prima decade, anche fortunati; potrete così puntare con decisione al cuore di chi vi interessa. Meno cerebrali del solito, non perderete troppo tempo in valutazioni troppo rigorose il vostro acuto senso dell’umorismo,  potrà fare la differenza. La ritrovata sicurezza si manifesterà anche in un aspetto estetico smagliante. Godrete delle piccole cose. E’ un motivo in più per recuperare un sano egoismo, fatto anche di qualche seduta detossinante in un centro estetico e a casa delle belle tazze di tea verde saranno l’ideale.

Per gli altri 6 segni zodiacali potete leggere il post: La bilancia e gli altri segni