Oroscopo settimanale:da lunedì 20 a domenica 26 giugno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ariete

Finalmente saltate allegramente sulle cime delle Alpi o dei Pirenei se preferite mete più lontane! La vostra natura irruenta e super attiva, l’energia  e la luce che irradiate è talmente forte da illuminare anche le grotte e le caverne più buie e oscure. Consiglio una visita nei meandri nascosti della Terra per ammirare la bellezza delle stalagmiti e delle stalattiti. Il centro del nostro pianeta riserva sempre magiche sorprese a chi le sa vedere. Il 21 è un giorno magico in cui tutto può accadere. Cercate nelle profondità della Terra, sotto i funghi nei boschi, nelle orme lasciate sulla sabbia del mare.

Toro

La vostra pigra indole vi porta a sonnecchiare in qualche isola tropicale su spiagge bianchissime e sotto allegri e colorati ombrelloni. Il Messico potrebbe  essere la meta ideale, la siesta pomeridiana è molto diffusa nella tradizione locale, oltre ai sombrero e alle bibite con l’ombrellino. Deliziate il vostro palato con frutti tropicali e ostriche afrodisiache vi sentirete nell’Eden, il famoso paradiso perduto di Adamo e Eva. Il calore del sole non manca di sicuro nella vostra vita questo mese. Indossate una collana di corallo rosso se cercate l’amore vero o una semplice e focosa avventura.

Gemelli

Il fascino enigmatico che emanate questa settimana potrebbe colpire al cuore una dolce fanciulla, non esitate se siete single!
Il lavoro potrebbe darvi qualche noia, siete troppo distratti, cercate di concentrarvi di più. Una bella ametista viola vi può aiutare a mantenere la concentrazione. Il colore ideale per questa settimana è il blu, dona calma e serenità se siete turbate e non riuscite a dormire. Un massaggio tonificante e rigenerante in attesa delle vacanze e una seduta di reiki non deve mancare questa settimana.

Cancro
La sensibilità e l’empatia di cui siete dotate può aiutarvi a risolvere una crisi in famiglia o ad aiutare un amico in difficoltà.
Non fatevi coinvolgere troppo però, a volte è necessario anche pensare a se stessi non solo agli altri. Agite con prudenza in ogni caso. La vostra pietra questa settimana è l’occhio di gatto, il cristallo che dona empatia verso gli animali. Con i suoi effetti gatteggianti è un potente amuleto se dovete parlare in pubblico o rivolgervi ad una persona speciale. Aiuta a vedere nel buio della notte come fanno i gatti e dona invisibilità.

Leone
Un forte ruggito potrebbe risolvere una situazione imbarazzante, ma non esagerate, la forza non è mai l’unica alternativa ai problemi di lavoro, a volte basta un po di diplomazia. in questi casi portate con voi un cristallo come un occhio di tigre aiuta a esprimere liberamente le proprie idee e aumenta l’autostima e la fiducia in se stessi mantenendo il controllo delle emozioni.

Vergine
L’oroscopo settimanale vi vede un po irrequiete, siete stanche del lavoro e impazienti per le vacanze che state programmando con grande meticolosità. Non sottovalutate il potere dell’acqua, è una fonte di energia molto potente. In caso di forte stress potete fare un bagno caldo con oli essenziali di rosa, camomilla o limone mescolati con dell’olio di mandorle dolci oppure utilizzarli nel diffusore di essenze. L’aromaterapia con la cromoterapia è spesso un rimedio dolce e molto efficace.

Gli altri segni zodiacali li trovate in questo post: la settimana del solstizio d’estate
Per il solstizio d’estate consiglio la lettura del libro: Wicca, magia e tarocchi