Oroscopo settimanale:bilancia e altri segni

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

La Bilancia questa settimana è molto nervosa, l’insonnia aumenta lo stress causato dal lavoro e la stanchezza. Provate l’olio essenziale di sandalo, il suo profumo esotico e sensuale, rasserena l’animo, purifica la mente e allontana i cattivi pensieri.
Inserite nella dieta molta frutta e verdura, ricche di vitamine e sali minerali, utili nei periodi di forte stress.
La migliore cura in questi casi è la compagnia degli amici. Se vi sentite sopraffatte uscite, fate shopping, oppure gustatevi un dolcetto nella pasticceria sotto casa, anche le piccole cose possono aiutare a scaricare la tensione accumulata.
Il narciso è il fiore adatto a voi questa settimana, secondo il Feng Shui, aiuta a restare giovani e a rigenerarsi.

Anche per il segno dello Scorpione la settimana è un po’ turbolenta. Forse è arrivato il momento di eliminare la polvere di vecchi ricordi e fantasmi ancora presenti nella vostra vita per ricominciare a vivere più serenamente.
Ricordate! Finché c’è vita c’è speranza! Quindi, coraggio alzate le ancore e partite per un nuovo viaggio, il mare della gioia e della felicità vi attende; per ora potete ritirare il vostro pungiglione avvelenato e sperare anche in un nuovo amore.
Se dovete affrontare nuove avventure, il cavallo è l’animale totem che vi serve, è forte, leale, resistente e dona la libertà allo spirito e alla mente. Invocatelo se dovete andare velocemente da qualche parte o se vi mancano le energie.

La settimana per il Sagittario porta nuove conquiste in amore:dosate sapientemente gli ingredienti del vostro calderone, abbondate pure con l’esotico curry, il peperoncino piccante e altre afrodisiache spezie, la magia dell’amore vi attende! Un magico profumo e un vestito rosso bastano per far cadere nella rete il vostro innamorato, ammaliato dal vostro fascino e dalla vostra gentilezza.
L’olio essenziale di gelsomino o di violetta possono diventare una potente calamita assieme a un bel rubino rosso o a una collana di granato. Se l’oggetto dei vostri desideri è un Toro, deliziatelo con una cenetta a lume di candela o una romantica passeggiata al chiaro di luna, cadrà ai vostri piedi perdutamente innamorato.

Il Capricorno deve attendere la metà del mese per vedere scomparire le nuvole e tornare il sereno. Questa settimana deve ancora combattere per far valere le sue idee e proporre i suoi nuovi progetti.
Per allontanare l’incertezza e tagliare i lacci del passato che ancora vi bloccano potete provare a utilizzare l’olio essenziale di incenso, ne bastano poche gocce in un fazzoletto o una bella collana con occhio di tigre da portare sempre al collo, aiuta a concentrarsi, potenzia l’intuizione aumentando l’autostima.
Se proprio vi sentite a terra una bella barretta di cioccolata aiuta l’umore, lo spirito e il corpo. Il cioccolato considerato il cibo degli Dei, rivitalizza e risveglia anche gli spiriti più sopiti, sopratutto se è al peperoncino. Attente a non esagerare però, ne potrebbe risentire la linea.

Questa settimana l’Acquario è sommerso dal lavoro, la carriera va a gonfie vele, anche se la stanchezza potrebbe pregiudicare la concentrazione. La famiglia sta risentendo della vostra assenza, cercate di non esagerare, non si vive per il lavoro e i il denaro! Cercate di trovare del tempo e degli spazi per i vostri figli almeno.
La pianta adatta a voi questa settimana è l’acacia, dona stabilità in tutti i campi sopratutto nei legami sentimentali. Portate con voi un cristallo rosa, dona gentilezza e fascino, aiuta nei rapporti personale e amplifica la percezione del proprio io.

Pesci sono sommersi dalla dolcezza e dall’amore della loro compagna. Vi attendono rari momenti di estasi e abbandono mistici e celestiale. Non esagerate però con la panna montata e la fragole, sono buone ma possono causare allergia.
Sfoggiate pure il vostro fascino se siete single, avete una schiera di cavalieri pronti a battersi per voi. Ricordate però, non siamo all’epoca di Re Artù, quindi non esagerate e non chiedete prove di coraggio impossibili da superare.
Il vostro animale totem di questa settimana è il cigno:racchiude bellezza e forza. Per ora nuotate nel mare della pace e della tranquillità, attente a non essere sopraffatte dalle onde della passione!

L’oroscopo settimanale dal 2 all’8 maggio finisce qui. I primi segni zodiacali sono qui: Ariete, Toro e altri
Se volete approfondire, consiglio la lettura di questo bellissimo libro Segni e presagi del mondo animale