Oroscopo settimanale:la forza del segno dell’ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ariete

Giove e Venere questa settimana vi concedono  momenti di felicità assoluta, grazia e serenità in famiglia e nel lavoro. Lo spirito combattivo che vi contraddistingue vi permette di risolvere i piccoli problemi che da tempo vi assillano e riuscite finalmente a raggiungere la meta desiderata e il traguardo prefissato dopo una lunga maratona non solo sportiva ma anche sentimentale.  Il fiore dell’amore è finalmente sbocciato, una rosa rossa profumatissima!

Toro

La vostra amata pende dalle vostre labbra incantata dalle parole soavi e dalle poesie che componete per lei.  Lo sguardo magnetico e il vostro fisico robusto è sufficiente per ora per farla sentire al sicuro. Non siate gelosi e non dubitate del suo amore.  Se siete single è il momento ideale per una vacanza ai tropici,  in Messico o nella magica ed esotica India che da tanto sognate.  l profumo delle spezie afrodisiache di terre lontane vi possono rapire e trasportare in un sogno meraviglioso.  Portate la bussola  se cercate la verità o una nuova spiritualità: l’oriente e le sue tradizioni possoni stregare e confondere il viaggiatore inesperto.

Gemelli

Questa settimana sprizzate energia  e luce  come un diamante abbagliante.  Il vostro dinamismo impressiona anche gli amici più intimi. Giove è favorevole e  vi aiuta negli affari e nel lavoro,  non esitate se dovete fare piccoli investimenti o affari in borsa, la fortuna vi sorride. Vi sentite come un super eroe o come  Tarzan nella giungla, attenti a non cadere però le liane non sempre vi possono sostenere.  Se sognate una gru non preoccupatevi,  secondo le antiche tradizioni sciamaniche e anche orientali è simbolo di prosperità, di armonia e benessere.

Cancro

Il vostro segno zodiacale sembra finalmente avere un periodo sereno, di pace e tranquillità sentimentale. Potete finalmente rialzare la testa. Venere, Marte e Mercurio in cielo splendono  per voi di una nuova luce. Una nuova alba si avvicina sopratutto per le coppie in crisi o le unioni che si erano spezzate nei mesi scorsi.  Forse una vostra vecchia fiamma potrebbe tornare e riaccendere il fuoco della passione mai sopita. Se dovere lavorare in gruppo chiamate come animale totem la formica, è associata alla pazienza, alla perseveranza ma anche all’organizzazione e comunicazione;  infonde lo spirito e l’energia  necessari per lavorare senza sosta e in compagnia.

Leone

Questa settimana è un po’ altalenante. La forza fisica non vi manca, ma  dovete evitare di strafare e apparire superbi o troppo indaffarati, qualche amico potrebbe interpretare male le vostre azioni o delle parole dette frettolosamente. Le vibrazioni che arrivano dal cosmo sono positive sopratutto in ambito sentimentale.  Indossate una pietra  di luna, un cristallo rosa o un corallo rosso attireranno l’attenzione di una persona importante.  La pietra di luna e il cristallo rosa sono le pietre dell’amore e del fascino, portano pace, consapevolezza e forza interiore.

Vergine

Il vento del cambiamento spira forte, sopratutto in campo sentimentale.  Alzatevi presto la mattina, una passeggiata e un po di meditazione rivolte verso il sole e l’alba rischiarano la mente e allontanano anche i pensieri bui e le energie negative.  Se l’energia ristagna e siete bloccate emotivamente  invocate il potere del delfino, aiuta a respirare meglio e a muoversi velocemente in acqua e nel mare delle emozioni incontrollate. Il delfino come animale totem è associato alla comunicazione, al respiro, alla guarigione e all’armonia.  Se desiderate prepararvi all’estate frequentate una palestra o un corso di yoga e preferite la dieta macrobiotica.