Oroscopo Toro agosto 2016

segno zodiacale del Toro, oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Toro, oroscopo“L’equilibrio è il fondamento, l’importante e l’indispensabile”  (Sun Junqing)

L’amore nel mese di agosto per il segno del Toro

Equilibrio! Questo è un mese molto movimentato: sole, mare, scosse elettriche… non sei abituato a tuffarti nel profondo del mare. La bramosia dei sensi si fa più forte e la calma che ti contraddistingue può essere messa a dura prova con il segno dello Scorpione o con un Gemelli molto irrequieto.

Attento a non restare intrappolato in una profonda buca di lussuria e piaceri sfrenati soprattutto se si già sposato o fidanzato. Se sei single non gettare la spugna ma non buttarti nemmeno nelle braccia del primo che passa per la strada: occhio al bagnino e al postino!

Se sei della prima decade pensa al futuro ma non preoccuparti di quello che pensano gli altri, prendi atto delle tue scelte senza tergiversare.

Seconda decade? Un matrimonio in arrivo? Forse è il caso di pensarci bene prima di prendere una decisione azzardata in tutti i sensi: i fiori d’arancio possono attendere se non sei convinto.

Terza decade? Non essere troppo impulsivo con il partner se è del segno dei Pesci, potresti urtare la sua sensibilità.

Lavoro in agosto per il segno del Toro

Agosto: un mese tutto sommato tranquillo se lavori in ufficio e devi fare le ferie a ferragosto. Per eliminare lo stress da scrivania è indispensabile guardare al futuro con animo sereno e tranquillo. Tieni lontano quindi colleghe invidiose e concorrenti sleali.

L’animale totem del mese è il salmone, un pesce delizioso abituato ad andare controcorrente, a scavalcare cascate e nuotare in freddi torrenti in montagna: insegna ad affrontare le difficoltà.

Se sei disoccupato dedicati alla casa o a piccoli lavoretti artigianali. Cerca di guardare il mondo con lenti colorate di rosa. Se hai una bella macchina fotografica puoi tentare qualche scoop o un servizio a un matrimonio/festa o provare a fare il clown nelle feste dei bambini. L’importante è agire e tentare nuove strade.

Il partner ideale sul lavoro in agosto? Il Cancro e il Leone. Con il primo puoi puntare sull’empatia, con il secondo sullo spirito di squadra per fare dei lavori importanti.

Salute e bellezza nel mese di agosto per il Toro

La salute e la bellezza in agosto per il Toro? Qualche piccolo problema di pelle si può risolvere facilmente con oli essenziali e impacchi. Hai mai provato a usare lo zafferano? Non è solo buono per fare il risotto ma anche per preparare creme e maschere di bellezza. Per fare uno scrub levigante puoi mescolare un pizzico di zafferano  a un cucchiaio di farina di ceci e spalmare il composto sulla pelle del corpo prima di fare la doccia.

E non dimenticare l’acqua di rose: un vero toccasana! Usala tutti i giorni per illuminare la pelle del viso e renderla profumata.

Il colore del mese è il verde: aiuta a mantenere la calma e placare gli spiriti inquieti.

L’oroscopo del mese d’agosto per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: