Oroscopo Toro per luglio 2015: amore, successo, salute

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroLuglio e il Toro: un mese che trabocca di baci e sensualità!

Aspettati l’impossibile! Il mese appare costellato di conquiste e vittorie su tutti i fronti. Se sei single da molto tempo non cedere alla depressione, il tuo momento sta arrivando sul lavoro e in tutti i campi. Devi solo imparare a zappare! O la nobile arte della seduzione e la magia dell’eros.

L’amore e la famiglia per il segno del Toro nel mese di luglio

Se sei in coppia l’eros gira a mille e l’amore sembra una bella favola: sogni ancora il Principe Azzurro? O la Bella Addormentata?

In coppia con il segno zodiacale dello Scorpione il fuoco divampa, attento a non far scoppiare un incendio in casa!  In coppia con il segno dei Pesci?  E’ arrivato il momento di sognare a occhi aperti e nuotre nell’oceano della lussuria. Ricordati però il salvagente (se temi i flutti) e le pinne se al conrario vuoi ammirare le profondità dell’anima del partner.

In coppia con il Leone? Il cielo appare costellato di luci soffuse ma molto abbaglianti (gli occhi del tuo amante). Se sei single puoi seguire la Stella Polare per percorrere un nuovo cammino e ricongiungerti con l’amore e l’eros nascosto nel tuo spirito bucolico.

Prima decade? Sboccia un nuovo fiore nel giardino dell’amore eterno. Ricordati però di innaffiare la pianta della sensualità tutti i giorni con acqua di fonte (o champagne se te lo puoi permettere) e tante effusioni.
Seconda decade? Baci e carezze sono all’ordine del giorno, soprattutto se sei in vacanza o in coppia da  poco tempo. In coppia con l’Acquario scalpiti tutto il giorno: attento a non inciampare nella tua stessa ombra.
Terza decade? Un incontro fatale ti attende verso metà mese. La voce dell’eros è sempre più forte.

Le coppie hot? Con il Sagittario e il Leone: il divertimento e lo spasso sono assicurati.

In famiglia i bimbi sono leggermente agitati. Forse ti serve una tata!

Oroscopo del Toro: casa, giardino e lavoro

Luglio? Il mese appare sfumato di verde, il colore della natura e delle piante. Usa tutto il tuo tempo libero per dedicarti al giardino o a coltivare bonsai, rifare e sistemare il laghetto con le ninfe o goderti l’ombra del tuo albero preferito dondolando con una bella amaca. Non dimenticare le gite al lago nel week end se il lavoro diventa stressante.

Il lavoro in ufficio ti stressa notevolmente soprattutto se devi ancora partire per le vacanze. Un ventilatore è d’obbligo ma non esagerare con l’aria condizionata se non vuoi ritrovarti con il mal di gola o qualche doloretto alla cervicale. Disoccupato? Un corso di cucina potrebbe aiutarti a trovare un impiego come cuoco o cameriere in  un hotel o in una spa. Anche un corso di massaggi  o di reiki può essere una valida alternativa alla disoccupazione.

Le collaborazioni migliori? Con il Leone o la Bilancia. Cerca di non scialacquare in borse e abiti all’ultima moda se prevedi un investimento importante in autunno.

L’oroscopo mensile per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come: