Oroscopo Toro ottobre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Toro, oroscopoOttobre: un mese all’insegna della gratitudine per il segno del Toro!

Leggerezza e grazia! L’autunno potrebbe sembrare un periodo spento ma al contrario appare ricco di eventi conditi con baci e carezze, balli sfrenati e danze sotto le lenzuola.

La gratitudine è il sentimento del mese: riconoscenza per la vita, l’amore e la felicità nel gioco sottile dell’eros che il partner ti regala ogni giorno.

Amore e sentimenti in ottobre per il segno del Toro

La famiglia prima di tutto, Il lavoro passa in secondo piano! Il mese va dedicato soprattutto alla cura dei bimbi e del partner sempre desideroso di attenzioni particolari dentro e fuori la camera da letto. Non devono quindi mancare rose rosse e cioccolatini se la coppia è molto giovane, serate a teatro e piccoli regali se il sodalizio è di lunga data.

Se sei single un incontro fatato all’alba potrebbe rivoluzionarti la vita e portare scompiglio per un breve periodo: una sirenetta al porto o una leggiadra cerbiatta in un bosco incantato? Che sia rossa, bionda o corvina, poco importa…non dimenticarti mai di essere un cavaliere!

Il partner ideale è ancora una volta lo Scorpione, ma potrebbe fare capolino anche un timido Cancro.

Prima decade? Attento alle cadute di stile durante una cena: scegli bene il vino! Seconda decade? Non correre troppo per conquistare una dolce donzella: tatto e diplomazia sono sempre un ottimo biglietto da visita. Terza decade? Non cadere nella trappola di una “pantera molto affamata“!

Lavoro e studio in ottobre per il Toro

Il mese appare generoso per chi si accinge ad aprire una nuova attività nel campo dei servizi alla persona o nel turismo. Se sei disoccupato puoi provare uno stage in un settore legato al web o all’informatica. In alternativa che ne dici di imparare a cucinare vegano o preparare torte e pasticcini? La cucina è sempre stato il tuo regno.

Se lavori in ufficio regna la calma piatta, cerca di proporre qualche vecchio progetto che tieni da anni nel cassetto e che potrebbe tornare utile per incrementare gli utili o trovare nuovi clienti.

Il ritorno a scuola potrebbe essere stato movimentato soprattutto se hai iniziato un nuovo corso di studi. Il consiglio è di fare gruppo e aiutare una persona in difficoltà.

Salute e bellezza per il segno del Toro in ottobre

Ottobre, il mese delle castagne, dell’uva e delle zucche! Per la fare scorta di vitamina C puoi provare gli alchechengi ricoperti di cioccolato: una vera prelibatezza! Non dimenticare la carruba, utile per combattere il colesterolo e come antiossidante. Se hai problemi con la chioma l’ortica è la pianta del mese, abbinala con oli essenziali di rosmarino e timo per combattere la caduta dei capelli. Il colore del mese è il prugna per un look grintoso e accattivante.

La pietra del mese è la pietra di Luna, dona gentilezza e fascino, delicatezza ed empatia, aiuta nel contatto umano. L’animale totem del mese è il cavallo, coraggioso e leale aiuta a superare gli ostacoli e gli imprevisti.

L’oroscopo del mese per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: