Oroscopo settimanale:dal 24 al 30 ottobre

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

La settimana si presenta ricca di emozioni e sfarfalli luccicanti e inebrianti.  Attente non si può volare sempre da un fiore all’altro come coloratissime farfalle anche se il vostro spirito irruento e birichino ve lo permette. Il lavoro va a gonfie vele, non esagerate però lavorando fino a notte fonda, un po di riposo ci vuole.  Per placare il vostro cuore ballerino può essere utile una tisana al biancospino o ai fiori d’arancio. Forse un corso di tango potrebbe essere utile per incontrare la vostra anima gemella.

Toro

Il rosso è il vostro colore preferito forse?  Non credo. Attente alla gelosa potrebbe sopraffarvi, non abbiate timore o preoccupazioni per il partner, la sua fedeltà è assoluta. Quindi restate calme e vestitevi di colori più sobri e meno impegnativi come il blu che rasserena gli animi e dona tranquillità interiore. Non è arrivato il momento di agitarsi,  il mare per ora è tranquillo e non ci sono grosse burrasche in arrivo o squali minacciosi. Dedicate una giornata  allo shopping  o alle coccole in qualche beauty center; è il momento di cambiare look se siete single e volete pavoneggiarvi con qualcuno. Non mostrate troppo però le piume coloratissime della coda, potreste far scappare la preda.

Gemelli

Il freddo è arrivato, ma non il gelo nel vostro cuore. Vi attende una notte di fuoco giovedì o venerdì. Preparate la casa con luci soffuse, candele rosse e una musica rilassante.  Sul lavoro  siate sereni e non disperdete energie inutili in piccoli screzi con persone che non meritano il vostro interesse!  I piccoli problemi quotidiani si risolvono con la calma e la diplomazia.  Se avete dubbi indossate una bella collana con occhi di tigre, una pietra adatta ad aumentare l’autostima, la grinta e  l’equilibrio interiore. Come animale totem consiglio il castoro, grande lavoratore e costruttore, invocatelo se ne sentite il bisogno, dona pazienza e perseveranza.

Cancro

La vostra stella brilla alta nel cielo questa settimana fino a mercoledì. Poi Venere potrebbe essere sfavorevole e mettervi ansia o contrastare progetti importanti o una nuova relazione  Mettere da parte la vostra sensibilità e imparate a imporvi se necessario. Non sempre la gentilezza o l’umiltà sono apprezzate.  A volte serve anche il coraggio per esprimere le proprie idee. Non infierite troppo però. Cercate di dosare le parole e mantenere la calma. Come pietra consiglio il cristallo rosa e come animali totem il cigno, un uccello all’apparenza molto calmo e tranquillo ma in realtà molto fiero e feroce se si sente minacciato. La sua candida bellezza è nota, ma non il suo coraggio e la sua forza nel difendere la famiglia.

Leone

Questa settimana vi sentite forti e coraggiosi, la  vostra natura selvaggia emerge prepotentemente. Ma ricordate:non siete nella giungla! Questa stagione va di moda le unghie leopardate oppure colorate e scintillanti di blu elettrico, grigio o nero, ma non esagerate anche se Halloween è vicino, non lavorate in un circo.  Quindi sul lavoro ricordate che  il look  e l’apparenza sono importanti sopratutto se lavorate a contatto con il pubblico o in un ufficio importante di una prestigiosa azienda. Per un appuntamento galante osate  e mostrate il vostro fantastico look da leonesse o da gattine che fanno le fusa.

Vergine

Questa settimana siete un po con la testa tra le nuvole. Pensate forse a un nuovo amore? Per farvi ritornare con i piedi per terra, indossate un cristallo di ametista e fate un po di yoga, aiuta nella concentrazione. Sul lavoro non fatevi distrarre da colleghe noiose o pettegole, non è nella vostra natura di grandi lavoratrici.  Cercate di raggiungere il giusto equilibrio tra lavoro e divertimento, le vacanze sono ancora lontane, ma una pausa rilassante sopratutto nel week end ve la potete concedere, il lavoro e l’armonia in famiglia sono la cosa più importante in  questo momento. Se volete raggiungere i vostri scopi meditate pensando all’aquila, come animale totem vola in alto alla ricerca del grande spirito, aiuta ad avere una visione più ampia e a scoprire nuovi orizzonti senza perdere il controllo della propria vita.

Bilancia

Qualche problema finanziario potrebbe farvi preoccupare, non temete, si trovano sempre delle soluzioni, basta avere fiducia nelle proprie capacità. Giovedì   potete accendere delle candele dorate se volete.  L’oro è legato come colore alla ricchezza secondo le antiche tradizioni delle streghe e della magia. Una candela accesa aiuta a  trovare la via dell’illuminazione interiore e a percorrere la giusta via se vi siete perse. In amore per ora risplende il sole, ma non trascurate troppo gli obblighi famigliari anche se vi sentite stanche. Un nuovo completino rosso fuoco può riaccendere vecchie passioni sopite.

Scorpione

Questa settimana siete passionali ma molto irrequieti. Un po di camomilla? Halloween si avvicina. Forse questo vi mette ansia? La notte degli spiriti può portare angoscia alle persone sensibili, ma non dovrebbe spaventare chi appartiene al vostro segno zodiacale.  Non siete forse provvisti di un potente pungiglione? Se temete qualcuno potete richiamare come animale totem la puzzola. Non ridete… Sembra molto giocherellona e spensierata ma come protettore è molto potente. Riesce ad allontanare  animali molto più grossi. La sua difesa si basa sull’odore che emette e arriva molto lontano, quindi il nemico non deve essere vicino per essere spaventato o scappare.

Sagittario

Una persona vi sta lanciando sguardi languidi e appassionati. Perché non provate a conoscerla meglio? Forse è più gradevole di quello che potete pensare.  Ricordate:le farfalle prima erano bruchi! Lo so, siete abituati a prede che scappano, ma potete qualche volta riporre le vostre frecce e non rincorrere sempre veloci gazzelle ma provare anche con gattine che fanno le fusa. Nonostante il freddo il vostro cuore è ancora caldo, quindi perché non approfittare per un week end in una bella baita in montagna riscaldato dal fuoco di un camino? Un quarzo citrino al collo riscalda il cuore e anche la mente.

Capricorno

Il freddo sta arrivando.  Non mantenete però sempre un atteggiamento troppo ostile o testardo, il cuore a volte può spezzarsi, ma il tempo guarisce tutte le ferite.  Venerdì vi attende una serata romantica a lume di candela, non dimenticate le rose rosse e una bottiglia di ottimo vino non rinunciate, potrebbe accendersi una nuova fiamma e riscaldare il vostro cuore dolente.   Siete grandi lavoratori, ma a volte è necessario staccare la spina e rilassarsi. Concedetevi se potete un week end in un centro benessere o in un agriturismo, a volte basta per riordinare le idee confuse e prendere delle decisioni importanti.

Acquario

Un temporale è in arrivo, ma per fortuna non ci sono lampi e tuoni a minacciarvi. Quindi fatevi coraggio e uscite con l’ombrello. A volte bisogna anche saper correre dei rischi sopratutto se si è super protetti. Non esitate quindi a prendere delle decisioni che rimandate da tempo anche se ci sono piccoli ostacoli da superare. La fortuna aiuta gli audaci!  In famiglia i piccoli dissapori si possono risolvere con il dialogo, non temete se dovete parlare con il partner, l’importante è chiarire i  dubbi e il dialogo è un ottimo rimedio, non bisogna sempre trattenere le parole, basta parlare in tono pacato e schietto. Nel fine settimana torna l’arcobaleno.

Pesci

Questa settimana vi sentite come dei piccoli pesci rossi che nuotano in una boccia di vetro.  Parlate con il vostro capo se vi sentite troppo oppresse, non potete sempre sopportare le angherie dei  vostri colleghi. Per farvi forza indossate un bracciale con disegnato  un drago di fuoco,  come animale totem è un ottimo alleato per superare gli ostacoli e le avversità, dona entusiasmo e coraggio. In amore siate teneri e romantici, la vostra compagna vi attende per notti di fuoco.