Oroscopo venerdì 5 giugno 2015: Vergine

segno zodiacale vergine
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineGiochi a nascondino o ti piace farti rincorrere? La giornata appare molto movimentata, soprattutto se sei single e in cerca di nuove avventure.

Il tuo gioco preferito? Piume? Peluche? O pennelli per dipingere quadri pittoreschi e donne senza veli? La fantasia prende il volo e ti trasporta in mari tropicali e laghi cristallini con paesaggi bucolici. Nono sognare troppo a occhi aperti!

Il segno del Toro è il partner ideale in una giornata assolata e molto hot! Non farti scappare un pianista dalla voce profonda e una fioraia molto sensuale dal profumo di rosa selvatica.

In coppia con lo Scorpiorne? Attento alla gelosia di una vicina di casa molto pettegola! Prima decade? Una passeggiata nel bosco può regalarti un’esperienza indimenticabile con una splendida ninfa o un cavaliere dai modi gentili.

Il lavoro? Una boccata d’aria finalmente dopo tanta crisi! Se sei disoccupato buttati nel settore dei cosmetici o del turismo. Un’offerta per l’estero potrebbe essere una buona occasione per imparare una nuova lingua. Cinese? giapponese o arabo?

La salute? Buona anche se la cellulite è ancora uno spauracchio. Per la prova costume gli impacchi di argilla possono essere un valido alleato per depurare la pelle ed eliminare gli odiati cuscinetti di grasso. Il colore del giorno è l’argento.

L’oroscopo della Vergine  è finito, se vuoi puoi leggere anche quello del mese di giugno o altri articoli interessanti come: