Oroscopo Vergine dicembre 2015: Giove nel segno e Venere positiva

segno zodiacale vergine
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineGiove nel segno e Venere super illuminano il mese di dicembre, cara Vergine! E’ un momento magico e ricco di intese in amore e sul lavoro. Le stelle sono favorevoli a cambiamenti e nuove relazioni.

Oroscopo dell’amore per la Vergine in dicembre

Una forte ventata arriva da est, un cambio di rotta improvviso potrebbe farti riallacciare un rapporto interrotto da poco o farti ritornare sui tuoi passi in caso di dubbi e gelosie inutili.

Venere porta romanticismo e una spiccata ironia nelle nuove coppie che ormai hanno rotto tutti gli indugi anche in camera da letto. Al bando quindi catene e ripensamenti. Dicembre appare come un mese di baci appassionati e scorribande fuori e dentro il letto.  La giostra dell’amore gira velocemente.

Le coppie più affiatate? Con Scorpione, Vergine e Capricorno, dall’alba al tramonto nuovi inizi e dal tramonto all’alba luci abbaglianti e fuochi ardenti.

Se sei della prima decade è arrivato il momento di riparare a un torto e perdonare il tradimento di un’amica. In fondo è Natale! Non essere troppo permalosa a Capodanno: vestiti come vuoi senza pensare ai pettegolezzi.

Se sei della seconda decade attenta a una persona troppo appiccicosa, potrebbe fraintendere alcuni baci o interpretare male una conversazione.  In coppia con lo Scorpione? In arrivo momenti carichi di sensualità.

Terza decade? Attenta alle cadute di stile! Le feste non sono solo grandi abbuffate e shopping sfrenato. I single possono contare sull’aiuto di un’amica per un incontro importante che potrebbe essere il preludio di una storia importante.

Il lavoro e lo studio per la Vergine in dicembre

Dicembre e il Natale: un’occasione da non perdere! Per i negozianti le vendite vanno alla grande soprattutto nel settore alimentare. Sei esperta di bricolage e lavoretti fatti in casa? Buttati nella vendita: mercatini, amiche, internet…Questo è un momento magico per fare lavoretti con le tue mani e guadagnare qualcosina in modo creativo e originale.

Lo studio è in un momento delicato, concentrati soprattutto nelle materie scientifiche. Le verifiche sono vicine. Non essere però troppo ansiosa.

Salute e bellezza per la Vergine in dicembre

Dicembre e il freddo? La neve e il vento potrebbero rovinare le tue belle mani, proteggile con i guanti e con impacchi a base di miele e olio di argan. Le feste potrebbero portare qualche chiletto in più. Yoga e ginnastica dolce possono aiutarti a mantenere la linea e allontanare i problemi alla schiena e alle articolazioni. Rinforza le barriere immunitarie con la propoli, l’intestino con fermenti lattici.

L’oroscopo della Vergine per il mese di dicembre 2015 è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli o le previsioni degli altri segni zodiacali:

Oppure puoi vedere l’oroscopo di altri segni zodiacali: