Oroscopo Vergine ottobre 2016

segno zodiacale della Vergine
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della VergineUna Vergine super impegnata in tutti i sensi! Amore, lavoro, famiglia, sport e tanti ma tanti amici… Ottobre è un mese magico!

Ottobre 2016 e il segno della Vergine

Ora come non mai ti senti impegnata in amore, oppure pronta a fare un grande balzo…da pantera ovviamente! E’ il momento di mostrare tutto, anche forse troppo. Preparati quindi a un giro in giostra (attenta alla scollatura in questi casi) o a un tour allo zoo (in senso metaforico): leoni, tori, pesci, scorpioni…potrebbero uscire dalla gabbia in cui li hai rinchiusi per molti anni.

Se sei una super romantica forse è in arrivo una lettera o un’email importante da un amante che non vedevi da molto tempo. Preparati a una fuga al chiaror di Luna. Un focoso Toro o un forte Leone sono pronti ad arrivare su un cavallo bianco, o anche solo su un taxi!

Prima decade? Attenta al vino può farti girare troppo la testa o farti sbandare ad un semaforo rosso all’incrocio della seduzione! Seconda decade? Davvero non sai contare quanti amanti ti sorridono? Forse ti serve una nuova agenda degli appuntamenti! Terza decade? E’ il momento di sognare un nuovo amore che veleggia verso il tuo porto.

Lavoro e studio in ottobre per la Vergine

Ottobre: forse pensi troppo all’amore e poco alla matematica! E’ il momento ideale per prendere ripetizioni o iscriverti a un gruppo di studio se ti sei persa nel mondo delle equazioni di secondo grado o tra seni e coseni. Fantasticare può essere utile solo se dipingi o scrivi romanzi rosa.

Se sei disoccupata potresti trovare lavoro lontano da casa o fare uno stage nel ramo delle telecomunicazioni. In ufficio la stampante o il pc potrebbero bloccarsi, chiedi aiuto a una collega più esperta. Attenta anche alla macchinetta del caffè!

Le finanze sono buone ma non è il momento di dedicarsi a nuovi investimenti. Il collaboratore ideale questo mese è il Capricorno: serio e molto disponibile.

Salute e bellezza in ottobre per la Vergine

Il colore del mese è il lavanda magenda, usalo nel make up e negli accessori: collane, braccialetti, anelli. Il cristallo del mese è l’ametista.

Metti in risalto gli occhi se devi andare a un appuntamento galante, non esagerare con il rossetto.

La stanchezza potrebbe farsi sentire a metà mese, ma è solo stress. Sei sicura che non ti serve un personal trainer in palestra? Per dimagrire elimina o riduci notevolmente il glutine dalla tavola (grano, orzo, segale, farro e frumento) e prova il succo d’acerola a pranzo per appiattire l’addome.

L’oroscopo per il segno zodiacale della Vergine è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli o le previsioni degli altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: