Parole che trasformano

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Come trasformare la tua vita attraverso il potere delle parole

Parole che trasformanoLe parole hanno una forza molto potente per guarire le ferite dell’anima e per il processo di trasformazione individuale e spirituale.

Le parole giungono al cuore e all’anima delle persone e portano con se pensieri positivi o negativi che possono condizionare pesantemente il percorso di crescita individuale e influenzare gli eventi.
In effetti se ci si pensa, per quale motivo si va dagli esperti della mente? Per guarire attraverso il dialogo e il confronto.

Il confronto intellettuale e spirituale tra 2 anime può rigenerare dalle vecchie ferite e portare alla guarigione più delle medicine tradizionali.
Così la meditazione abbinata alla respirazione e alla ripetizione di determinate parole, tecnica molto utilizzata in oriente è un percorso alternativo alla medicina tradizionale.

Per chi crede nella connessione spirituale dell’uomo con l’Universo, le parole sono un mezzo per avvicinarsi al creato e connettersi con il “Tutto”.
Attraverso le parole si esprimono i concetti, le idee, le ispirazioni. Non sono un semplice mezzo di comunicazione ma anche la porta verso il mondo esterno. La comunicazione tra 2 esseri è tutto!

Cosa sarebbe l’uomo senza il linguaggio e il dialogo?
La psiche si nutre ogni giorno di parole e affermazioni positive, di pensieri illuminanti che risvegliano il proprio io e rafforzano le intenzioni, i sogni e i desideri.
Una mente aperta al dialogo e all’ottimismo affronta più serenamente le prove della vita e ha una marcia in più per raggiungere le vette del sapere e della felicità.

L’auto-guarigione è possibile con tecniche naturali che agiscono sull’inconscio. La spirale dei pensieri negativi che bloccano il cammino spirituale deve essere invertita. L’amore  è una potente arma di guarigione a cui tutti devono e possono accedere facilmente.  La prima e più importante forma d’amore è quella verso se stessi. Perché se non si è in pace all’interno è difficile esserlo anche all’esterno.

La consapevolezza del proprio valore  e l’autostima è parte fondamentale del nostro essere, senza la quale non è possibile la realizzazione personale.  La mente e l’anima devono essere collegate e in sintonia con il corpo perché il benessere fisico è strettamente legato a quello spirituale.

La salute, la bellezza e la creatività nascono dall’interno e attraverso affermazioni positive si rafforzano giorno dopo giorno.

Affermazioni e Trattamenti speciali per l’Auto-guarigione

“Parole che trasformano” di Lucia Giovannini è un cd audio per tutti quelli che voglio cambiare vita attraverso un percorso di crescita interiore e ottenere pace, gioia e serenità.Come una magia che si avvera, i pensieri bui si allontanano e il cielo appare più limpido. L’arcobaleno compare dopo la pioggia e tutti i dubbi e le incertezze si dissolvono.

Perché dentro di noi deve rinascere il fiore della speranza e dell’amore incondizionato verso tutti e tutto.
Solo così è possibile risvegliare il divino che c’è in noi collegando l’interno con l’esterno.
Nel CD una serie di esercizi molto semplici da fare guida la coscienza in un percorso di luce interiore.
La forza vitale viene rigenerata giorno dopo giorno e aumenta favorendo il cambiamento.

Sintonia, come una musica che aleggia nell’aria e ci rallegra la giornata. Così deve essere lo spirito, in sintonia con l’inconscio e con il mondo esterno. Come se fossimo guidati dalle note di una canzone o da un faro che guida la nave durante una tempesta in alto mare.
Un linguaggio semplice e facilmente comprensibile che arriva diretto al subconscio, senza intermediari e colpisce al cuore trasmettendo amore e gioia.

Per risvegliare il bambino interiore, ottenere il meglio in tutti i settori, dal lavoro alle relazioni di coppia.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da