Perché le Donne Credono nel Colpo di Fulmine, gli Uomini nel Colpo di Culo

perchè le donne credono
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

perchè le donne credono “Perché le Donne Credono nel Colpo di Fulmine, gli Uomini nel Colpo di Culo”, il titolo del divertentissimo libro verità sul rapporto di coppia di Beppe Tosco, colpisce e fa centro come Cupido con le sue frecce. L’esilarante confronto tra l’universo femminile e quello maschile, con un velo di sottile umorismo che emerge nella quotidianità della vita di coppia.

L’amore spogliato del velo romantico che spesso lo contraddistingue è narrato con tono spassoso che coinvolge il lettore dalla prima battuta fino all’ultima parola del saggio dedicato al sentimento più osannato e decantato della storia dell’umanità da quando apparvero sulla Terra Adamo e Eva.

Un libro dedicato a chi vuole imparare a non prendersi troppo sul serio, a chi vive la vita giorno per giorno, all’amore autentico fatto di piccoli gesti e quotidianità, a chi crede nel colpo di fulmine che spesso arriva all’improvviso e porta scompiglio e alla diversità tra uomini e donne.

Per vivere la vita con più leggerezza e ironia, per essere attratti e respinti, per rincorrere ed essere rincorsi, per godere e far godere per abboccare all’amo ed essere la metà della mela.
Una lettura spassosa, un quadro pittoresco del rapporto di coppia, di 2 entità separate che bramano l’unione come 2 rette parallele che si incontrano all’infinito, la dualità millenaria del Sole e la Luna, di Marte e Giove, dello Yin e dello yang, i poli opposti che si attraggono per creare la magia della vita.
Insomma un libro da leggere se amate i saggi sull’umorismo e l’amore!
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da