Pesci: oroscopo del mese di marzo 2014

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale dei PesciUn mese particolare ricco di emozioni e fantasia per il segno zodiacale dei Pesci. Un segno doppio, a volte strano, triste, troppo sensibile, ma sempre carico di amore incondizionato verso la famiglia e gli amici.

Amore

Un flusso di emozioni ti assale, un dubbio, forse  due, una parola,  un’incomprensione. Chissà, forse è un antico amore che ritorna, una lettera, un fuoco che divampa dopo che è stato spento per tanto tempo. O forse un nuovo incontro,  uno sguardo celato, un bacio per tanto tempo agognato.
Se non sai cosa fare ascolta il tuo cuore,  tacita la mente,  mette in silenzio i dubbi e i sussulti della tua anima.  Cerca la felicità nei meandri del tuo spirito,  nelle orme lasciate in riva al mare sulla sabbia,  nel fruscio del vento. Ascolta la natura e non temere la verità troppo a lungo celata al cuore che batte ogni giorno più forte e incessantemente. Guarda l’orizzonte infinito, l’arcobaleno dopo il temporale e medita in silenzio, la risposta che cerchi sta arrivando.

Lavoro

Sii creativo! Marzo è il primo mese della primavera,  un mese di speranza e rinascita, il mese degli artisti e dei sognatori. Se sei disoccupato non disperare, datti da fare! Un dipinto, una poesia, un romanzo, chissà…o forse un semplice articolo possono aprirti le porte a un nuovo lavoro.  Cerca di esprimere il talento con la fantasia e la sensibilità che ti contraddistingue.  Sei un segno molto dotato, pieno di talento e creatività, non sprecare le doti che la natura ti ha donato. Se ti viene offerta una collaborazione accetta, può essere un inizio di una grande amicizia e di un lavoro entusiasmante nel mondo dell’arte e della musica.  Nuota in acque cristalline, non temere squali, accompagnati a delfini e pesci farfalla. Insomma crea un mondo colorato e ricco di poesia e amore. Porgi la mano a un amico in difficoltà, sopratutto se è del segno della Vergine o del Cancro, potrebbe essere un’occasione per tentare una nuova impresa.

Salute

Marzo è un mese di rigenerazione e rinascita anche per te. Cerca di depurare i reni e il fegato con cure disintossicanti a base di tarassaco e argilla. Se la pelle  è secca e screpolata puoi preparare una maschera con yogurt  e miele, aggiungere della farina d’avena nell’acqua dle bagno e  utilizzare gel con aloe vera.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: